Un momento molto sentito ed emotivamente coinvolgente durante un matrimonio è il ballo padre figlia. Una tradizione che tutti i papà cercano di farlo come forma di saluto e di amore verso la propria figlia che si sta sposando.
Mikayla Wroten però non ha potuto avere il suo momento da condividere con il papà perché quando era solo una bambina è morto. David Poling, perse la vita in servizio. Aveva solo 32 anni quando è morto, lasciando la moglie e due figli di nove e quattro anni.
Dieci anni dopo Mikayla si sposa. Incontra l’uomo della sua vita e decide che è arrivato il momento per organizzare il matrimonio. Durante l’intrattenimento in sala però accade quello che lei mai avrebbe immaginato.
Alcuni ex colleghi del papà consolano Mikayla cercando di farla sentire meno sola e ballano con lei. “Volevamo poterle regalare nel giorno del suo matrimonio il piccolo pezzo di Dave che non poteva essere lì, che ognuno di noi porta con sé ogni giorno”, ha detto lo sceriffo Matt Champlin, il migliore amico di Poling.
E grazie a questa bellissima sorpresa Mikayla molto emozionata porterà per sempre nel suo cuore un ricordo fantastico. Suo padre aveva tanti amici e tante persone che gli volevano bene e questa ne è una dimostrazione.
Anche il marito di Mikayla si è reso conto di quanto fosse speciale suo padre e spera di assomigliare a lui nel rispetto che aveva verso le persone. “Ho visto quell’uomo avere un impatto su più persone nella vita e nella morte di quanto la maggior parte avrà mai in un’intera vita e questo è un po’ il mio obiettivo, influenzare qualcuno come ha fatto con me”, ha detto Dakota, il marito di Mikayla.
Su Youtube è stato pubblicato il video emozionante del ballo di Mikayla con gli amici del padre.