Ilaria Galassi è stata una delle celebri protagoniste dello show di Gianni Boncompagni, Non è la Rai. Showgirl e ballerina, è stata una delle ragazze più amate del programma. Scopriamo alcune curiosità sulla sua vita, dalla carriera ai momenti più difficili che l’hanno segnata profondamente.
Ilaria nasce il 10 luglio 1976 ad Avezzano. Il suo debutto televisivo risale al 1990 come ragazza pon-pon di Domenica In e l’anno dopo prende parte a Non è la Rai. Nonostante il successo che l’ha investita in quel periodo, Ilaria ha portato a termine gli studi conseguendo la maturità presso un istituto magistrale.
5 cose che non sapevi su Ilaria Galassi
1 – Da giovanissima ha avuto un flirt con Pietro Taricone, concorrente della prima edizione del Grande Fratello, tragicamente scomparso a causa di un incidente.
2 – Nel 2000 Ilaria Galassi ha avuto un’aneurisma cerebrale. E’ stata sottoposta a un delicato interventi chirurgico. Oggi sta bene ma per un lungo periodo è stata lontana dal mondo dello spettacolo.
3 – A Non è la Rai si esibiva suonando il sassofono in playback. Ha sempre confessato di avere inoltre un ottimo rapporto con Gianni Boncompagni.
4 – Ha lavorato nel corpo di ballo di Zelig – facciamo cabaret, ha partecipato ad altri programmi televisivi come Buona Domenica, Maurizio Costanzo Show ed è stata un volto delle televendite di Ok, il prezzo è giusto.
5 – È mamma di due figli, Rocco e Riccardo. Oggi lavora nel salone di bellezza del compagno hairstylist Daniele Brunone.