L’amore supera ogni ostacolo e difficoltà, ma quando due persone si amano sono in grado di affrontare di tutto. Lo sanno bene i protagonisti di questa storia: una giovane coppia di sposini che dopo numerose difficoltà è riuscita a dare alla luce un bellissimo figlio.
Laura Whitfield e Nathan Philips, rispettivamente di 26 e 37 anni, sono una coppia di sposini originaria di Sunderland, in Inghilterra. Entrambi sono affetti da una forma di nanismo: lei da acondroplasia, lui da pseudoachondroplasia. Ma questo non li ha fermati nel prendere la decisione di sposarsi e di voler creare una famiglia tutta loro.
Leggi anche: 20 foto di famiglia che dimostrano che la natura è una fotocopiatrice
Infatti, Nathan a fatto la proposta di matrimonio alla sua compagna Laura quando lei era incinta da ormai 8 mesi. Tuttavia, questa gravidanza non fu affatto semplice e le aspettative di vita del bambino erano davvero molto basse. Questo perché Il bimbo aveva ereditato entrambe le forme di nanismo dei genitori, cioè l’acondroplasia della madre la pseudoachondroplasia del padre.
Miracolosamente però, la gravidanza ebbe una lieta fine e Laura diede alla luce un bellissimo bambino, Nathan Junior. Ma la cosa che rese ancora più felici i genitori fu che, dopo 2 anni e mezzo, loro foglio era presente al matrimonio. In questa indimenticabile giornata infatti il piccolo Nathan portò a mamma e papà gli anelli, sotto lo sguardo emozionato e commosso di tutti i presenti.
Tutti ricorderanno questo bellissimo giorno come una vera e propria favola, che ha reso Nathan e Laura le persone più felici del mondo. Dalla celebrazione in chiesa, passando per il ricevimento e finendo con il primo ballo: è stato tutto indimenticabile.
Oggi, questa famiglia continua a vivere la vita che ha sempre sognato e in alcune recenti interviste la coppia ha condiviso una bellissima notizia: sono in dolce attesa del 2° figlio. Condividi anche questa storia per trasmettere gioia e amore a tutte le famiglie di questo mondo!
Leggi anche: Avete mai visto i figli di Liam Neeson? Sono 2, la famiglia dell’attore ha vissuto un grande dolore