Giuliano Sangiorgi è sicuramente uno dei cantanti più amati del panorama musicale italiano. Frontman dei Negramaro, nel corso degli anni l’artista, insieme alla sua band, ha riscosso un successo incredibile. Forse non tutti sanno che Giuliano Sangiorgi è papà di una meravigliosa bambina. Scopriamo insieme chi è e conosciamo la sua famiglia.
Classe 1979, Giuliano Sangiorgi è conosciuto, ovviamente, per essere il frontman di una delle band più amate nel mondo della musica italiana, i Negramaro. La passione per la musica nel cantante nasce quando lui era ancora un bambino. É suo padre a trasmettergli questo grande amore regalando a Giuliano una chitarra.
Il successo ottenuto da Giuliano Sangiorgi si riversa anche sulla sua vita privata. C’è da dire che il cantante ha sempre cercato di vivere il suo privato nel massimo della riservatezza. Nonostante ciò, sappiamo che oggi Giuliano Sangiorgi vive felice la sua vita al fianco della sceneggiatrice Ilaria Macchia.
Il loro grande amore è stato coronato dalla nascita di una bellissima bambina, la piccola Stella, nata nel 2018. Indubbiamente Stella è il grande amore della vita di Giuliano. In occasione del suo terzo compleanno l’artista si è reso protagonista sulla sua pagina social di un momento davvero molto dolce.
Il cantante ha scritto una bellissima dedica per il suo gioiello. Queste sono state le sue parole:
Buon compleanno Stella mia! Ti regalo una canzone. Sono passati tre anni dal giorno in cui tutto sarebbe dipeso dalla tua risata contagiosa. Quella stessa risata che ho catturato nei primi tempi nella nostra canzone, dove tu sei nata, registrandola, per come potevo, perpetuandola, per come sapevo: con una piccola canzone.
E, continuando, Giuliano Sangiorgi ha scritto:
Hai una stella come lei che brilla fulgida in ogni notte e saprà indicarti sempre la via migliore, il cielo più grande in cui perdersi e brillare. Prendi da me tutto quello che piace a te, il resto, davvero, prendilo da lei!
Leggi anche: Avete mai visto i figli di Massimiliano Ossini? Il conduttore ha ammesso di essere un papà geloso