Mamma Sto Bene!
Nina Senicar

Avete mai visto la figlia di Nina Senicar? Ne ha una, avuta dal neo marito americano

Modella, showgirl, velina ed attrice di origini serbe, Nina Senicar è un noto personaggio del mondo dello spettacolo, che ha avuto particolare fortuna nel nostro paese ma che è conosciuta anche a livello internazionale. Bellezza ed intelligenza costituiscono il binomio fondante della sua persona.

showgirl

Nina Senicar nasce a Novi Sad, una città nel nord della Serbia, l’11 novembre 1985. Si trasferisce in Italia per continuare i suoi studi, ottenendo la laurea in Management della cultura, dell’arte e dello spettacolo presso l’Università Bocconi di Milano, conseguendo successivamente un dottorato in Economia sempre presso la stessa Università.

Nina Senicar sin da bambina è appassionata di sport ed, in particolare, dell’equitazione. Ne derivano ottimi risultati nel salto ostacoli. Oltre allo studio e allo sport, però, Nina gioca e sfrutta anche un’altra carta a disposizione nella sua mano: la sua incredibile bellezza e l’indiscutibile fascino. Grazie a queste doti, Nina partecipa a concorsi, sfilate ed eventi di moda.

Leggi anche: Avete mai visto la figlia di Giuliano Sangiorgi? Il cantante le ha regalato una bellissima canzone

Nina Senicar raggiunge il successo nel nostro Paese partecipando come showgirl a differenti programmi televisivi. Nel 2006, la Senicar viene scelta come valletta per Stile Libero Max, un programma televisivo incentrato sugli scherzi telefonici e l’anno seguente prende parte come velina al programma Distraction, condotto da Teo Mammucari nella prima stagione.

L’anno successivo, la showgirl affianca il presentatore Ezio Greggio nella conduzione del programma Veline. Due anni dopo, nel 2010, la Senicar è tra i naufraghi prescelti per lo sbarco sull‘Isola dei Famosi, dove viene eliminata nel corso della nona puntata. Dal 2011 al 2012 con Pupo la showgirl conduce Mettiamoci all’opera, un talent show incentrato sulla lirica.

Nel 2012 Nina Senicar si trasferisce a Los Angeles per studiare recitazione e prende parte alla serie tv The Librarians. Riesce ad interpretare importanti ruoli in altri numerosi film come “Tutto molto bello” di Paolo Ruffini, “Papillon “di Michael Noyer e “Artic” di Aaron Woodley.

Leggi anche: Avete mai visto le figlie di Melissa Mccarthy? Ne ha due e la primogenita è apparsa in uno dei film interpretati dalla madre e diretti dal padre

La vita priva di Nina Senicar

Della vita sentimentale di Nina Senicar si conoscono alcuni celebri nomi con cui la showgirl avrebbe avuto delle relazioni. Ricordiamo, ad esempio, nel 2006, voci di una possibile liaison avuta con Eros Ramazzotti, mentre dal 2008 al 2009 si sarebbe legata al conduttore televisivo Ezio Greggio.

Successivamente, la Senicar avrebbe avuto una relazione durata appena un anno con l’ex calciatore italiano Marco Borriello.

Dal 2015, Nina è legata sentimentalmente con l’attore americano Jay Ellis, vero e proprio amore della sua vita, dalla cui unione nel 2019 è nata la loro bambina: Nora Grace Ellis.

Leggi anche: Avete mai visto i figli di Massimiliano Ossini? Il conduttore ha ammesso di essere un papà geloso

E così, in un attimo le nostre vite hanno cambiato completamente significato. Benvenuta Nora Grace Ellis.

Questa la didascalia a corredo della tenerissima immagine postata sulla sua pagina Instagram per annunciare la nascita della sua piccola.

Appena pochi giorni fa, esattamente sabato 9 luglio, la coppia è convolata a nozze. La cerimonia si sarebbe svolta a Firenze nel bellissimo contesto offerto da “Villa Mangiacane”, incantevole location scelta per il coronamento del loro sogno d’amore.

Leggi anche: Avete mai visto i figli di Tim Burton? Sono due e il loro padrino è Johnny Depp