La prima maestra non dovrebbe dimenticarsi mai. Quella con cui si è intrapreso il primo percorso scolastico. C’è chi sicuramente lascerà un buon ricordo chi magari un po’ meno. Sicuramente la Sig. Pearson ha voluto così tanto bene ai suoi piccoli alunni che questi ultimi, una volta cresciuti, hanno voluto farle una sorpresa.
Con la complicità della figlia, Kim Hamilton che ha ripreso tutto con un video, gli studenti dell’ultimo anno di asilo della Sig. Pearson prima che andasse in pensione, si sono presentati a casa sua subito dopo aver conseguito il diploma di scuola superiore.
La signora era nel suo giardino di casa quando con enorme sorpresa chiede alla figlia cosa sta succedendo. Uno dopo l’altro ecco presentarsi tutti i suoi piccoli alunni ormai cresciuti. La maestra è visibilmente emozionata e cominicia ad abbracciarli uno dopo l’altro.
Quando si svolge il proprio lavoro con amore e dedizione si ottengono tanti riconoscimenti, e sicuramente questo lo è. “Sono i tuoi studenti della scuola materna, giusto?” , dice Kim rispondendo alla mamma.
“Oh, vi amo tutti! Guardatevi! Sono tutti così belli!” . Queste le parole della Sig. Pearson. E’ molto sorpresa e felice dei suoi studenti per essersi ricordati di lei. La maestra è stata per loro la prima guida e un importante punto di riferimento e loro vogliono ringraziarla così, anche se sono passati tanti anni.
La figlia Kim ha poi condiviso il video sul suo account TikTok.