Nato il 14 luglio 1992 a Trento, Ignazio Moser oggi è diventato un personaggio molto noto alle cronache rose per la sua storia d’amore con la bella Cecilia Rodriguez, la sorella della ben più famosa Belen.
La popolarità di Moser comincia quando varca la porta della casa più spiata d’Italia nel 2017 e proprio all’interno del Grande Fratello Vip conosce la sua attuale fidanzata, allora impegnata con Francesco Monte. Dopo una separazione in diretta tv, Ignazio e Cecilia decidono di stare insieme e ancora oggi la loro storia continua tra alti e bassi.
Conosciamo meglio Ignazio Moser
1 – Il padre di Ignazio è il famoso ciclista Francesco Moser che lo segue fin da piccolo nel ciclismo professionistico. Ignazio vince diversi premi e riconoscimenti.
2 – Vive a Milano con Cecilia Rodriguez in un appartamento che ha un tavolo da biliardo, una zona palestra e un enorme terrazzo.
3 – A 18 anni vince il titolo in inseguimento Juniores ai campionati italiani di ciclismo. In seguito conquista la Piccola Coppa Agostoni e il Gran Premio Polveri Arredamenti.
4 – In ambito sportivo arriva a conquistare un titolo internazionale, arriva primo in Giappone durante lo Shimano Suzuza Road Race.
5 – Nel 2014 dice fine alla sua carriera agonistica nel ciclismo e si dedica all’azienda viticola di famiglia.
6 – In seguito alla popolarità nata col Grande Fratello Vip, Ignazio Moser diventa influencer e nel 2021 sbarca come concorrente dell’Isola dei Famosi.
7 – Conduce con la fidanzata Cecilia il programma Ex On The Beach.
8 – Ha un profilo Instagram seguito da più di 1 milione di follower.
9 – Ignazio Moser ha tre tatuaggi: uno grande sulla spalla, una croce sul pettorale destro, la scritta latina Enecus (deflusso) sul polso.
10 -È molto amico di Andrea Damante, ex tronista di Uomini e Donne.