Questa è la storia di due fratelli adottati insieme, che non potevano credere alla splendida sorpresa che avevano riservato loro. I due ragazzini, infatti, avevano vissuto gli ultimi tempi separati, in due diverse famiglie affidatarie. Entrambi hanno ricevuto la notizia dell’adozione, ma non sapevano che sarebbero finiti nella stessa casa.
La storia di Ke’lynn e Tre ha commosso tutti quanti. I due ragazzi vivevano sotto custodia protettiva del Tribunale dei Minori da tre anni e mezzo. Per la maggior parte del tempo, però, hanno vissuto in modo separato, in famiglie affidatarie differenti. Quello che in realtà volevano era solo stare insieme. Intervistato dai giornalisti, Ke’lynn ha detto, con le lacrime agli occhi:
Ogni giorno voglio vederlo ma non posso.
Una storia davvero straziante, perché l’unica cosa che i due ragazzi amavano e desideravano con tutto il cuore era stare insieme sotto lo stesso tetto, crescere insieme con una famiglia e non lasciarsi più per il resto dei loro giorni. Ke’lynn e Tre sapevano che erano soli e che dovevano contare l’uno sulla forza dell’altro. Comunque hanno dovuto accontentarsi di godere del diritto di visita limitato a una volta al mese. Ogni incontro era più difficile del precedente, perché lasciarsi alla fine della giornata era una sofferenza sempre più atroce.
Quando a Tre è stato chiesto se poteva esprimere qualche desiderio, lui non ha esitato e ha risposto semplicemente e in tutta onestà che avrebbe voluto vivere per sempre con suo fratello Ke’lynn. Per fortuna il suo sogno è diventato realtà, quando un uomo gentile e amorevole è intervenuto per aiutare i due fratelli. Il dottor Robert Beck ha visto il video dei due ragazzini e ha deciso di adottarli entrambi. Finalmente avrebbero avuto una casa per loro, senza più separarsi.
Piangevo soprattutto perché mi tirava le corde del cuore, e ho sentito una connessione istantanea con i ragazzi, e ho detto che dovevo trovare un modo per portare questi ragazzi a casa mia e saperne di più su di loro.
Il 18 luglio 2022 i giudici del Tribunale del Texas settentrionale hanno stabilito che i due fratelli erano stati adottati da quell’uomo. Ma loro non lo sapevano, pensavano di essere lì per qualche foto. Non sapevano che, invece, quello era il giorno della loro adozione. Tutti hanno pianto in aula quando si è scoperto che lui sarebbe diventato il padre adottivo di entrambi.
Il solo fatto di poter dare loro una casa per sempre e sapere che saranno miei per sempre è semplicemente super speciale. Li amo. Con tutto il mio cuore.
Siamo tanto felici per loro!