I social network sono un mezzo potente per comunicare. Veniamo a conoscenza di notizie dall’altra parte del mondo in tempo reale. Allo stesso modo ci sono storie che possono diventare virali proprio grazie alla diffusione e alla popolarità che acquisiscono coi social.
Isaac Asare è un giovane ragazzo che si è ritrovato all’improvviso a fare il padre. Come lui stesso racconta nei suoi canali social, Tik Tok e Instagram, quattro anni fa ha trovato un bambino piccolo abbandonato per strada. Non poteva far finta di nulla, qualcuno doveva prendersi cura di lui e quel qualcuno era Isaac.
Senza esitare il ragazzo lo prende con sé e lo porta a casa. Non ha dubbi sul da farsi, quel bambino deve stare con lui e Isaac, tra mille sacrifici, lo cresce e se ne prende cura. Grazie all’aiuto di sua madre che si occupa del bambino quando è a lavoro, Isaac racconta di quanto bene provi per quel bambino che ha conosciuto per caso.
A volte la vita ci mette di fronte a delle situazioni del tutto inaspettate, ma seguendo il cuore si fanno sempre le scelte giusto. E così ha fatto Isaac. Non ha mai avuto dubbi e non è mai tornato indietro sui suoi passi. Sapeva che quel bambino doveva crescere con lui.
Oggi il bambino è cresciuto, va a scuola e sta benissimo. Lo stesso padre adottivo mostra sui social alcuni suoi scatti e oggi è più felice che mai.