Sempre più spesso oggi i giovani decidono di tentare la fortuna andando non solo via di casa ma trasferendosi proprio in un altro paese. Così anche il giovane australiano Juani ha preso questa decisione. Oggi infatti vive in Irlanda insieme ad altri amici.
La lontananza da casa però si fa sentire, come è normale che sia. Così grazie alla complicità dei suoi amici, la madre organizza una visita a sorpresa al figlio. All’insaputa del figlio la donna compra i biglietti aerei e con l’aiuto degli amici organizzano una sorpresa ad effetto.
La madre entra nell’appartamento dove vive il figlio che intanto con una scusa era stato fatto uscire dalla stanza. Il ragazzo era però appena uscito dalla doccia e, con solo un asciugamano addosso, quando rientra nell’appartamento si vede la mamma di fronte. Tutto poteva immaginare fuorché di vederla in Irlanda.
La reazione del ragazzo fu però del tutto inaspettata. Porta subito una mano alla bocca, la abbraccia e poi sviene dall’emozione. Per lui è stato un vero e proprio schock perché è stata una visita del tutto inaspettata.
Su Twitter è stato condiviso poi il momento della sopresa che la madre ha fatto a Juani e si può chiaramente vedere come il ragazzo sia rimasto colpito dalla presenza della donna.