Molte persone decidono di esprimere la propria personalità attraverso l’acconciatura e il colore dai capelli, passando da una pettinatura all’altra frequentemente. Tuttavia, per evitare che i capelli possano risentire di tutti questi cambiamenti che utilizzano prodotti chimici e potenzialmente dannosi, esiste un metodo molto più facile e veloce: le parrucche. Acquistando una o più parrucche potrai infatti cambiare il tuo look ogni volta che vorrai senza dover spendere soldi e tempo nel salone del parrucchiere. Ma per scegliere le migliori parrucche disponibili sul mercato vogliamo consigliarti i modelli più belli, comodi e professionali.
Parrucca lunga e nera, by JFYU
L’obiettivo della JFYU è quello di far perseguire ai propri clienti un’ideale di bellezza, lucentezza e fiducia in se stessi, mantenendo alta la qualità dei prodotti. Come nel caso della parrucca realizzata con capelli veri, lunghi, lisci e neri. Grazie a questa parrucca avrai un look del tutto nuovo ed elegante, oltre che perfettamente realistico. L’applicazione del prodotto è semplice ed intuitiva e grazie alla presenza di 2 cinghie elastiche e regolabili puoi adattarla al meglio alla forma della testa. Inoltre, l’attaccatura risulterà estremamente naturale e il colore dei capelli si adatta ad ogni tipo di carnagione.
Leggi anche: Le migliori acconciature per risaltare un viso di forma ovale
Parrucca sintetica ed ondulata della RSM
Le parrucche della RSM sono realizzate con rayon di alta qualità, che garantisce elevata morbidezza e resistenza alle alte temperature. Inoltre, la lucentezza e la consistenza di questi capelli sintetici risultano estremamente realistici. Queste parrucche presentano una rete elastica integrata che facilita l’inserimento e cinghie regolabili per adattarla al meglio alle tue esigenze. Grazie al tipo di materiale utilizzato potrai tranquillamente utilizzare il phon o la piastra senza rischiare di rovinare i capelli e creare così ogni tipo di acconciatura. Scegli il colore che più ti piace tra una vasta gamma di modelli: grigio, castano, ramato e biondo.
Parrucca bionda con ciuffo, by HAIRCUBE
Se hai sempre desiderato di provare a tingere i capelli di biondo la parrucca della HAIRCUBE è quella che fa al caso tuo. La fibra 100% giapponese Kanekalon è in grado di resistere durante il lavaggio e richiede molta meno manutenzione rispetto ai capelli umani, consentendoti inoltre di cambiare tutti gli stili che vuoi utilizzando l’arricciacapelli. Inoltre, la parrucca è appositamente strutturata con la presenza di numerosi spazi invisibili che garantiscono un’ottimale ventilazione del cuoio capelluto. Il colore è un biondo/biondo cenere con le radici più scure e alcune ciocche leggermente più chiare. Il taglio arriva all’altezza del seno e risulta scalato con alcuni ciuffi che ricoprono il viso.
Leggi anche: Crea un’atmosfera unica nella tua camera da letto con le migliori strisce a LED
Parrucca borgogna della Morticia
La parrucca bob da donna color borgogna realizzata dalla Morticia risulta morbida al tatto e dall’aspetto naturale, ottima per l’uso quotidiano. Assieme alla parrucca riceverai un retina per capelli e grazie alla presenza di alcune cinghie distribuite all’interno del berretto potrai regolare al meglio le sue dimensioni. Il suo look realistico rende questa parrucca adatta ad ogni situazione: feste, matrimoni, lavoro e anche cosplay. Insomma, nessuno si accorgerà che non si tratta dei tuoi capelli naturali. Provare per credere!
Parrucca lunga e liscia della Auflosung
Se sei un amante dei capelli lunghi non puoi rinunciare alla parrucca della Auflosung: una parrucca sfumata e naturale, che può essere indossata per lo shopping quotidiano o per le vacanze. Questo prodotto è realizzato con un materiale di seta ad alta temperatura, che ti consentirà di utilizzare la piastra e altri strumenti di bellezza che sfruttano il calore. In dotazione riceverai anche la rete per capelli, regolabile in base alla circonferenza della tua testa, comoda da applicare e difficile da far cadere.