Un genitore farebbe qualsiasi cosa per vedere felice il suo bambino. Ma quando in casa i soldi scarseggiano diventa tutto più difficile. Ma sono proprio quei momenti che possono trasformarsi attivando l’ingegno e la creatività. In fondo ai bambini basta veramente poco per intrattenersi.
Ed è così che un papà ha realizzato per la propria bambina un girello fai da te usando lattine grandi di latte e tubi in PVC. Non aveva abbastanza soldi da spendere per comprarne uno nuovo ma allo stesso tempo voleva regalare qualcosa di utile a sua figlia.
L’idea e l’ingegno di questo papà sono stati molto apprezzati. In un video condiviso sul profilo Tik Tok della mamma, Mayrla Faria, si può notare la felicità della bambina che scorazza col girello creato dal suo papà.
Infatti il video ha ottenuto molte visualizzazioni e migliaia di commenti che giudicano con positività l’impegno del padre nel non arrendersi nonostante le difficoltà economiche. I bambini non cercando regali costosi, ma si abituano con quello che c’è. E se in famiglia l’amore non manca hanno già tutto.