Da qualche anno si è ritirata dalle scene e la sua assenza si fa sentire parecchio. Ma per Cameron Diaz non ci sono al momento ritorni al passato. La sua nuova vita è tutta dedicata alla famiglia e alla figlia di 2 anni.
E’ diventata mamma a 47 anni. Eppure in passato dichiarava di non sentirsi attratta dalla maternità. Ma da quando ha sposato il musicista Benji Madden il suo pensiero a riguardo è cambiato.
La coppia si è affidata alla maternità surrogata e il sogno si è avverato poco prima del 2020. In occasione del Capodanno l’attrice ha annunciato sui social che sarebbe nata una bambina, la piccola Raddix che oggi ha 2 anni.
Sicuramente ai fan manca molto ma lei non torna sui suoi passi. Da quando è diventata mamma il suo modo di vedere la vita è cambiato. “Ora dovrò vivere fino a quando avrò 107 anni “, ha raccontato Cameron Diaz al Daily Mail per sottolineare il suo desiderio di voler condividere più tempo possibile con la figlia.
E a chi la critica per aver pensato alla maternità in età avanzata, l’attrice non dà peso e attenzione. La sua nuova vita da mamma è tutto ciò che desidera oggi. Racconta di aver rallentato il ritmo e di seguire la figlia in base alle sue abitudini. Chissà magari un giorno la rivedremo sul grande schermo ma intanto si gode la maternità