La sua bellezza l’ha sempre contraddistinta ma il gossip ha costituito e continua tuttora ad essere una parte predominante della sua vita. Stiamo parlando di Nina Moric, modella croata nata il 22 luglio del 1976, a Zagabria.
Corteggiata e apprezzata da tutti, i primi anni della carriera di Nina Moric si indirizzano verso la moda e il mondo dello spettacolo. Ma a far parlare di sé è stato il matrimonio con Fabrizio Corona, da cui ha avuto un figlio, Carlos Maria.
Di lei si sono sempre dette tante cose e spesso è stata la modella in prima persona a raccontare in televisione della sua vita turbolenta.
Scopriamo 10 curiosità su Nina Moric
1 – Figlia di un matematico e di un’economista, la Moric intraprende gli studi di Giurisprudenza in Croazia, senza portarli però a termine per intraprendere la carriera di modella.
2 – La sua carriera nel mondo della moda comincia nel 1998 con la partecipazione a “The Look of the Year”.
3 – Viene consacrata come modella negli anni Novanta grazie a Gianni Versace che la notò durante i casting di Milano Moda Donna.
4 – Nel 1999 viene scelta per girare il videoclip di Ricky Martin, Livin’ la vida loca. Grazie a questa apparizione Nina Moric viene conosciuta in tutto il mondo.
5 – Debutta in televisione accanto a Giorgio Panariello nel programma Torno sabato.
6 – Nel 2015 incide una canzone dal titolo Angels.
7 – Il matrimonio con Fabrizio Corona durato dal 2001 al 2006 è stato costellato da momenti che la segneranno per il resto della sua vita. Dalla loro unione nasce Carlos Maria. Nina Moric perderà l’affidamento del figlio nel 2015 che verrà portato dalla ex suocera. La decisione del Tribunale dei minori arriva in seguito al tentativo di suicidio della modella.
8 – Dopo Fabrizio Corona è stata fidanzata con Luigi Favoloso. Anche in questo caso altra storia molto tubolenta che ha fatto parlare.
9 – E’ stata querelata da Belen per averla definita un “Viado”.
10 – Nina Moric ha ammesso di aver baciato appassionatamente Ricky Martin nel video di Livin’la vida loca.