Jennifer Lopez è considerata la regina del pop latino. Personaggio poliedrico e versatile, la sua carriera spazia dal canto, al ballo alla recitazione. Amatissima da uomini e donne, oggi si ritrova sulle pagine di cronaca rosa per il ritorno di fiamma con Ben Affleck.
Jennifer Lynn Lopez nasce il 24 luglio 1969, meglio conosciuta come J.Lo. E’ una delle artiste più amate in America e non solo. La sua infanzia la trascorre in un quartiere difficile del Bronx. La sua determinazione e la sua forza di volontà la fanno emergere e trova subito la sua strada nel mondo dello spettacolo.
Scopriamo 5 curiosità su Jennifer Lopez
1 – E’ stata sposata più volte. Il primo matrimonio da favola è con Ojani Noa, un cameriere cubano. La loro storia dura però solo un anno. Nel 2001 sposa il ballerino Cris Judd, ma anche in questo caso il matrimonio non supera l’anno di vita. E’ con Marc Anthony che trova una stabilità familiare fino al 2014. Dalla loro unione nascono due gemelli nel 2008.
2 – Jennifer Lopez e Ben Affleck sono oggi la coppia del 2022. Un ritorno di fiamma che ha fatto sognare tutti. Di recente si sono sposati.
3 – La pop star ha deciso di assicurare il suo famoso lato B per una cifra pari a oltre 27 milioni di dollari.
4 – Jennifer Lopez ha paura del buio e anche in camera da letto lascia una lucina accesa. Inoltre non ha un buon rapporto con la tecnologia.
5 – Tra i suoi segreti di bellezza J. Lo ha confessato di seguire una dieta vegana. Da sempre amante di un fisico scultoreo, conduce uno stile di vita sano, beve molta acqua e rinuncia a fumo e alcool.