I bambini sanno essere molto imprevedibili. Sono curiosi e attratti da tutto ciò che li circonda e solitamente quando sono molto piccoli tendono a portare tutto in bocca perché è il loro modo di conoscere e di approcciarsi alle novità.
Inoltre non hanno nemmeno la consapevolezza della pericolosità di alcune cose. Se vedono animali solitamente tendono ad avvicinarsi senza avere paura, che si possa trattare di cani, gatti, insetti o addirittura serpenti. Ed è proprio con quest’ultimo animale che una mamma è stata presa di soprassalto perché la figlia si era presentata in casa tenenendolo per la coda.
Su Facebook è stato pubblicato un video da Job Masika che mostra una bimba piccolina che tiene in mano un serpente. Stava giocando fuori in giardino e quando è rientrata ha fatto questa sorprsa alla mamma. Quest’ultima di tutta risposta è saltata in aria e si è spaventata tantissimo.
Aveva così paura che è salita sul divano urlando e cercando di tenersi il più lontana possibile non solo dal serpente ma anche dalla bambina. L’animale si muoveva e strisciava e la piccola era assolutamente tranquilla. Per lei era evidentemente un gioco.
Il video postato su Facebook è stato visualizzato ben 12 milioni di volte e ha ricevuto tantissimi commenti. Alcuni hanno ironizzato mentre altri hanno criticato la reazione della mamma.