Da diversi anni a questa parte sempre più donne decidono di ricorrere alla depilazione per rimuovere peli da gambe, braccia, inguine, ascelle e quant’altro. Proprio per questo ogni giorno vengono ideati nuovi metodi per facilitare il processo di depilazione, da quelli meno duraturi, come la lametta o la ceretta, a quelli definitivi, come il laser. Ma una tecnica estremamente valida per la rimozione dei peli è quella basata sull’utilizzo degli epilatori elettrici, che in poco tempo ti faranno avere delle gambe e braccia perfettamente lisce e glabre. Vediamo allora quali sono i migliori modelli disponibili in commercio.
Epilatore Braun Silk-épil 9
L’epilatore della Braun Silk-épil 9, grazie alla presenza di una testina larga assicura una depilazione più rapida ed istantanea. Questo modello arriverà assieme a diversi accessori aggiuntivi per radere, rifinire ed epilare, offrendoti così intere settimane di pelle liscia. Nelle zone più sensibili, come le ascelle o la zona bikini, puoi usare l’apposita testina radente che si limiterà a radere i peli invece di catturarli con la testina epilatrice. Invece, il nuovo accessorio massaggiante ti offrirà un effetto rilassante su tutto il corpo, stimolando la circolazione sanguigna e tonificando la pelle.
Leggi anche: Libri per papà: le migliori letture che un padre può fare
Epilatore Elettrico Wet&Dry, PANASONIC
Grazie alla testina più larga del 30%, orientabile a 90°, l’epilatore elettrico della PANASONIC è in grado di seguire perfettamente le linee del tuo corpo. Questo prodotto è dotato inoltre di un sistema a doppio disco con 60 pinzette, per una pelle più liscia a ogni passata, e arriverà con una pratica custodia per il trasporto ed una spazzola per la pulizia. Durate l’utilizzo di questo prodotto potrai scegliere fra tre diverse velocità, in modo da selezionare quella più adatta ad ogni parte del corpo e ad ogni occasione. Infine, essendo completamente impermeabile potrai utilizzare questo epilatore anche sotto la doccia o mentre fai il bagno, garantendoti comunque un risultato ottimale.
Leggi anche: I migliori tipi di spugne da utilizzare sotto la doccia
Epilatore Philips Serie 8000
L’epilatore della PHILIPS Serie 8000 assicura un’epilazione efficace e delicata, garantendoti una pelle liscia sulle gambe in soli 10 minuti. Grazie alla presenza di numerosissime pinzette ottimizzate e di oltre 70.000 azioni al minuto per catturare i peli, potrai coprire un’area maggiore e di ottenere una pelle perfettamente liscia fino a 4 settimane. Inoltre, l’impugnatura ergonomica a forma di S offre il massimo controllo e consente di raggiungere meglio qualsiasi parte del corpo con naturalezza e movimenti precisi. In dotazione riceverai anche un guanto esfoliante, utile per la rimozione di peli incarniti tra le varie sessioni di epilazione.
Rowenta EP5660 Silence Soft Epilatore
Con l’epilatore Silence Soft della Rowenta, la rimozione dei peli diventerà un momento di pura serenità. Infatti. grazie alla tecnologia dotata di silenziatore e di doppio involucro ermetico, l’epilazione risulta fino a quattro volte più silenziosa, per una rimozione precisa dei peli in totale discrezione. Inoltre, la funzione “Vision” illuminerà l’area da epilare per accorgersi anche dei i peli più sottili e più chiari. Con questo epilatore potrai rimuovere efficacemente anche i peli più corti, con una lunghezza inferiore di 0,5 mm. La testina e tutti gli accessori inclusi sono amovibili e lavabili, per un’igiene migliore e una pulizia facilitata.
Leggi anche: I ferri da stiro migliori che puoi trovare in commercio