Christian Wilkins non si è mai fatto scoraggiare dai commenti negativi sul suo look. Sin da ragazzino amava indossare abiti femminile e gonne e non saranno di certo le critiche di alcune persone a fargli cambiare stile.
Di recente sono stati sdoganati tutti i clichè che vedono la contrapposizione sul genere femminile e quello maschile. Oggi infatti si parla di genderfluid, termine riferito a coloro che si identificano una volta nel genere femminile, una in quella maschile e a volte nel genere neutro.
Proprio sulla scia dell’identità di genere che non è costante nel tempo ma sempre in cambiamento, Christian Wilkins pone se stesso senza mezzi termini scegliendo look da donna.
Ogni volta che appare in pubblico o in qualche red carpet con abiti femminili le critiche non mancano, soprattutto sui social. Ma a Christian poco importa del commento negativo e continua per la sua strada perché si piace così.
“Non solo penso che sia omofobo, ma anche misogino. È il concetto di ‘Sono un uomo e mi vesto come una donna e quindi questo mi rende inferiore. È un’idea disgustosa. È il 2022′” , ha dichiarato in un’intervista.