Il periodo della gravidanza porta con sè una serie di cambiamenti e di modi di vedere la realtà in maniera diversa rispetto a prima. Quando si sta per diventare mamma le priorità si modificano e soprattutto i primi tempi si pensa principalmente al neonato che nascerà.
Una giovane ragazza di 20 anni, Maisie Crompton, è incinta del primo figlio e, in linea con i tempi che viviamo, ha condiviso un video su TikTok dove espone le sue regole rivolte a coloro che vorranno fare visita al neonato.
Come primo punto Maisie chiede di non baciare il bambino. Il motivo è semplice: i neonati non hanno difese e sono molto delicati, quindi possono facilmente ammalarsi.
La ragazza continua dicendo di non presentarsi a casa senza preavviso. E’ sempre meglio conocordare la giornata per incontrarsi.
Il terzo e il quarto punto sono collegati. Maisie chiede di non annunciare sui social network la nascita del figlio, dovranno essere lei o il papà a farlo. E inoltre preferisce che non vengano condivise foto del neonato senza la sua autorizzazione.
La ragazza continua la lista dicendo che non si fanno visite se si è malati e quando si presentano a casa è sempre bene lavarsi le mani prima di prendere il neonato in braccio.
Le regole di Maisie sono state in linea di massima condivise dalla maggior parte dei suoi follower ma alcuni hanno commentato il video scrivendo che una lista di questo tipo è troppo rigida.