Organizzare un matrimonio nei minimi dettagli comporta affrontare spese non indifferenti. C’è chi però riesce a risparmiare cercando di realizzare delle nozze low cost. E’ il caso di una giovane ragazza, Laura, che è riuscita a non spendere 700 dollari per la torta nuziale preparandola con soli 30 dollari.
Laura condivide la sua idea caricando un video sul suo profilo TikTok. Fa vedere tutti gli ingredienti usati per realizzare la torta come le miscele di base del famoso marchio di dolciumi, Betty Crocker, al gusto di vaniglia.
Due giorni prima del matrimonio cucina due cupcake giganti per fare in modo che la torta sia alta. A meno di 12 ore dalle nozze la farcisce e la ricopre di zuccherini colorati. La ragazza è molto soddisfatta del suo lavoro e si accinge a riporla nel congelatore per farla arrivare integra nel giorno del fatidico sì.
Sotto il video su TikTok però Laura riceve diversi commenti negativi dai suoi follower perché reputano che la torta sia troppo banale e adatta a compleanni e ad altri tipi di eventi. C’è chi invece sottolinea che l’importante sia che gli sposi siano contenti e soddisfatti.
“Ora è mezzanotte, la notte prima del nostro matrimonio e sto congelando la nostra torta. Non ho mai ghiacciato una torta in vita mia, ma penso che sia piuttosto carina”. Aveva detto Laura su TikTok. In questo modo la ragazza è riuscita a spendere solo 30 dollari per la tua torta usando ingredienti comprati semplicemente al supermercato.