Dal suo debutto con la serie degli anni ’90 “Friends”, Jennifer Aniston ha conquistano il pubblico e il grande schermo con il suo talento e la sua bellezza. Anche i suoi capelli sono stati motivo di ammirazione, tanto da spingerla a rivelare la sua routine di cura dei capelli su Instagram.
I suoi follower hanno seguito passo dopo passo ogni secondo della procedura, imparando alla perfezione ogni singolo passaggio. Ma quello che più ha stupito i fan è stato il prezzo della sua spazzola districante preferita, la Wet Brush Pro Flex Dry Brush, che si può trovare su Amazon a soli £9!
Leggi anche: Miti e curiosità sui capelli che nessuno conosce
Quindi, se sei curiosa di scoprire la famosa beauty routine dedicata ai capelli di Jennifer Aniston continua la lettura di questo articolo. Anche i tuoi capelli saranno perfetti come una star di Hollywood!
La routine per la cura dei capelli di Jennifer Aniston
Durante il video tutorial pubblicato sulla sua pagina Instagram, Jennifer Aniston divide la propria routine di bellezza in 2 fasi. Nella prima parte si accinge a spruzzare sui capelli umidi il districante multitasking Lolavie Glossing Detangler, finalizzato a proteggere, lucidare e lisciare i capelli. Successivamente è passata allo spazzolamento ricorrendo all’utilizzo della famosa spazzola citata in precedenza.
Leggi anche: Quali sono i 3 tipi di capelli? Ecco come identificarli
Invece, nella seconda fase Jennifer applica sui propri capelli il balsamo leave-in Lolavie Perfecting Leave-In, ideato per idratare e combattere l’effetto crespo, oltre che per mantenere lo stile dei propri capelli più a lungo. Ed ecco che nella clip finale, i capelli della famosa attrice americana appaiono del tutto perfetti: asciutti ed estremamente lucenti!
Ed ecco svelata la beauty routine di Jennifer Aniston, che dimostra ancora una volta come si possano ottenere dei risultati sbalorditivi anche senza dover ricorrere a prodotti estremamente costosi. Inoltre, anche l’hairstylist dell’attrice, Chris McMillan, ha dichiarato di essere entusiasta dei prodotti utilizzati.
Leggi anche: Come schiarire i capelli usando del rabarbaro