Con il termine “skincare routine” si fa riferimento a quella routine di bellezza giornaliera destinata alla cura della propria pelle, da effettuare sia al mattino che prima di andare a letto. Durante questo procedimento puoi utilizzare vari prodotti per il viso, dalle creme alle lozioni che più ti piacciono, ma uno strumento che non puoi farti mancare è un massaggiatore per il viso. Si tratta di uno strumento elettrico in grado di distendere la pelle e prevenire la formazione di rughe e impurità. Inoltre, puoi utilizzarlo anche per distendere e far assorbire al meglio i vari prodotti della skincare. Vediamo allora quali sono i migliori massaggiatori per il viso che puoi trovare in commercio.
Massaggiatore Viso Foreo Bear mini
Questo massaggiatore per il viso della FOREO si basa sull’utilizzo di 2 sfere a microcorrente per agire con precisione sulle rughe della fronte, della mascella e del contorno viso. Grazie alle sue pulsazioni T-SONIC è in grado di penetrare a fondo e rilassare le tensioni muscolari del viso e di distendere rughe e linee d’espressione, migliorando così anche la circolazione e l’assorbimento dei vari prodotti delle skincare. Potrai inoltre selezionare la modalità che preferisci tra 5 diverse intensità, in modo da adattare l’esperienza massaggiante in base alle tue esigenze.
Leggi anche: Libri per papà: le migliori letture che un padre può fare
Spazzola per la pulizia del viso, by Xiaoyi
La spazzola elettrica per la pulizia del viso della Xiaoyi presenta 3 diverse modalità di pulizia. Potrai quindi scegliere il modo con cui pulire il tuo viso in base alla tua tipologia pelle e al detergente che decidi di utilizzare. Tra queste ci sono la modalità morbida, consigliata per la pelle sensibile, la modalità normale per la pulizia quotidiana e la modalità profonda, idonea per i soggetti con pelle grassa. Il materiale utilizzato per realizzare questo spazzola è silicone alimentare e resistente all’acqua, ipoallergenico e non irritante. Inoltre, la testina della spazzola si caratterizza per la presenza di 3 zone, con cui potrai massaggiare la pelle, favorire la circolazione, pulire i pori ostruiti, eliminare i punti neri, ridurre le rughe e l’acne.
Spazzola per la pulizia del viso della BEPER
La spazzola Beper è ideale per una profonda pulizia del viso, poiché libera la pelle da tutte le impurità, come cellule morte, residui di trucco o smog, rendendola più pulita e levigata. Grazie alle sue pulsazioni soniche a bassa frequenza è assicurata la rimozione di sporco, grasso e residui del make-up. Inoltre, esse aumentano la circolazione sanguigna nelle aree soggette alla formazione di rughe, migliorando così la produzione di collagene ed elastina per ripristinare la tonicità della pelle. Questa spazzola è realizzata con setole in silicone che garantiscono un tocco delicato e leggero senza causare alcun tipo di danno o di abrasione.
Leggi anche: I ferri da stiro migliori che puoi trovare in commercio
Massaggiatore facciale della SUNMAY
SUNMAY Oval è una spazzola massaggiante per viso con 8 livelli di pulizia regolabili e una funzione ionica integrata per una migliore esperienza di cura della pelle. Grazie a questo strumento compatto e leggero potrai pulire e rimuovere olio, sporco, residui di trucco e cellule morte della pelle dal viso. Il lato più ionico è perfetto per una pulizia più profonda, il lato meno ionico è l’ideale per favorire la penetrazione dei prodotti utilizzati durante la propria skincare. Inoltre, la funzione di memoria ti consente di registrare l’ultima impostazione utilizzata e salvare i livelli di vibrazione preferiti.
Leggi anche: Libri di lettering: i migliori che puoi trovare in commercio