I capelli sono una parte fondamentale del proprio look, che per questo richiedono cura ed attenzioni. Ma dopo una doccia rinfrescante o una dormita è inevitabile ritrovarsi con dei capelli gonfi, disordinati e pieni di nodi. Per fortuna però esistono delle spazzole appositamente progettate per eliminare intrecci di ogni tipo e dimensione, restituendoti così dei capelli perfettamente lisci e completamente districati. Stiamo parlando proprio delle spazzole districanti: ecco quali sono i migliori modelli che puoi trovare in commercio.
Spazzola districante, by LILY ENGLAND
Se sei alla ricerca di una spazzola districante in grado di lasciare i tuoi capelli privi di nodi, quella firmata LILY ENGLAND fa al caso tuo. Con le 274 setole super flessibili potrai domare tutti i nodi presenti senza sentire un minimo di dolore e senza rischiare che i tuoi capelli possano rompersi o cadere. Che tu abbia capelli fini, folti, ricci, bagnati o asciutti, sarai stupita dall’efficacia di questa spazzola districante, è l’ideale anche per le extension. Inoltre, si tratta anche dello strumento perfetto per gestire la chioma dei tuoi bambini, che non faranno più capricci durante la spazzolatura dei capelli.
Leggi anche: Le migliori tastiere bluetooth per tablet e pc
Spazzola lisciante e antinodi per capelli, by Ninabella
La spazzola districante Ninabella può eliminare senza problemi e in poco tempo tutti i grovigli presenti nei tuoi capelli senza tirarli o romperli. Durante il suo utilizzo proverai un vero e proprio massaggio paradisiaco, che rende questa spazzola oltre che efficace anche molto comoda. Gli ideatori di questo prodotto hanno inoltre optato per un qualcosa di completamente sostenibile e vegano; questa spazzola è infatti realizzata con paglia di plastica biologica, è completamente riciclabile e priva di qualsiasi rivestimento in gomma. Infine, si caratterizza per la presenza di un manico leggero e confortevole e per un design ergonomico a spirale, che le consente di adattarsi alla perfezione alla forma della tua testa.
Leggi anche: Le migliori lavatrici da acquistare: approfittane subito
Tangle Teezer “The Original”, Districante per capelli
La prima creazione dell’inventore di Tangle Teezer, Shaun P, la spazzola districante “The Original” può essere utilizzata sia su capelli bagnati che asciutti ed è adatta a tutti i tipi di capelli e trame. Elimina nodi, grovigli e aiuta a prevenire rotture e danni grazie alla sua tecnologia a due livelli dati dall’alternanza di denti lunghi e denti corti, che ammorbidiscono la cuticola del capello rendendolo più sano e lucente. Il suo design è appositamente progettato per scivolare comodamente e fluidamente tra i capelli con facilità e velocità, lasciandoli morbidi, lucenti e completamente privi di grovigli.
Spazzola districante, Franck Provost
La spazzola districante professionale della Franck Provost è adatta ad ogni tipo di capello ed è in grado di rimuovere nodi e grovigli di ogni natura, lasciando i capelli morbidi e voluminosi. Inoltre, il manico appuntito facilita il processo di separazione delle ciocche durante lo stylist. Puoi utilizzare questa spazzola sia su capelli bagnati che asciutti, anche sotto la doccia essendo completamente realizzata in plastica e quindi impermeabile. Acquistando questo prodotto riceverai un assortimento casuale tra diversi colori disponibili, come lilla, azzurro e nero.
Leggi anche: I migliori epilatori per sfoggiare delle gambe lisce e morbide in ogni occasione