Questa è la storia di Ella, una bimba di 2 anni che indica la bisnonna in una foto e con estrema sicurezza dice di essere lei ritratta in quella cornice. La mamma ha realizzato un video per raccontare su TikTok quanto fosse incredula di fronte a quelle parole e spiega anche il motivo di tale stupore.
Tutto è iniziato quando la donna e la figlia si trovavano a casa dei nonni della piccola di 2 anni. Stavano guardando in giro e la mamma ha iniziato a filmare la figlia, che teneva in mano una vecchia immagine in bianco e nero che ritraevano la nonna e la bisnonna in epoche molto lontane. A un certo punto Ella indica la bisnonna della mamma dicendo: “Quella sono io“. La frase è stata ripetuta in modo incessante: “Questa sono io. Siamo la nonna e io“, continuando a mostrare la foto alla mamma.
La donna, incredula per quello che stava succedendo, le chiede:
Fai vedere alla mamma chi sei.
Ed Ella indica sempre la bisnonna, con sicurezza. La mamma di Ella ha pubblicato su TikTok il video inquietante, sottolineando che la bambina non aveva mai visto quella foto e non poteva sapere chi fossero.
Quando nella stanza entra anche la nonna della bimba, ovvero la figlia e la nipote delle due donne dell’immagine, anche davanti a lei a continuato a dire che quella era proprio lei.
Mia madre ha quasi pianto. Mia figlia ha detto a mia madre la stessa cosa, tranne per il fatto che siamo io e la nonna di mamma. Non ho mai detto chi fosse una delle due persone per lei.
Molte persone hanno visto il video e commentato, anche se la maggior parte si dice senz a parole. Si tratterà di un caso di reincarnazione o di istinto famigliare?
Davvero incredibile, non trovi?