Non ce l’ha fatta Olivia Newton-John, l’attrice di Grease che da anni stava portando avanti una lunga battaglia contro il cancro. A dare l’annuncio della sua morte è stato il marito della donna che, tramite una nota, ha annunciato che l’attrice è deceduta serenamente nel suo ranch in California circondata dall’amore di amici e parenti.
Dopo la triste notizia sono stati molti coloro che hanno inviato messaggi di condoglianza alla famiglia dell’attrice. Tra questi non è potuto mancare quello di John Travolta il quale ha voluto salutare l’amica di sempre con queste parole:
Mia carissima Olivia, hai reso tutte le nostre vite molto migliori. Il tuo impatto è stato incredibile. Ti voglio tanto bene. Ci vedremo lungo la strada e saremo di nuovo tutti insieme. Tuo dal primo momento che ti ho visto e per sempre! Il tuo Danny, il tuo John!
Anche la figlia dell’attrice di Grease ha voluto salutare per sempre la sua amata mamma sui social. La giovane ha condiviso sulla sua pagina Instagram una foto in bianco e nero che la ritrae insieme alla sua mamma quando era ancora una bambina.
L’immagine è molto toccante ed ha commosso l’intero popolo del web. Nello scatto in questione, infatti, mamma e figlia si danno un tenero bacio sulla bocca. La foto è seguita da una serie di immagini che ritraggono insieme Olivia Newton-John e sua figlia dall’infanzia fino agli ultimi giorni trascorsi insieme.
Chi è Chloe Rose Lattanzi, conosciamo meglio la figlia di Olivia Newton-John
Chloe è la figlia che Olivia Newton-John ha avuto dal suo primo marito Matt. Classe 1986, spesso Chloe è stata spesso sottoposta a giudizi negativi per quanto riguarda il suo aspetto fisico o per la sua decisione di essere ricorsa alla chirurgia plastica.
Dal 2017 la figlia di Olivia Newton-John è legata sentimentalmente a James Driskill. Per stare vicino al suo compagno, la donna si è trasferita in Oregon dove, insieme, hanno avviato una fattoria.
Leggi anche: Avete mai visto la figlia di Irina Shayk? Suo padre è un divo di Hollywood