Questa è la storia di una mamma distratta che dà il biberon al figlio nell’orecchio, pensando, invece, di aver centrato la sua bocca e che il suo pargolo stia mangiando allegramente e voracemente. Se ti venisse in mente di giudicare questa donna, fermati immediatamente: piccoli momenti di distrazione capitano a tutti quanti, non ti pare?
Quando i nostri figli vengono al mondo, non portano con loro un manuale d’istruzioni per essere dei perfetti genitori. Anzi, scordiamoci proprio che in questo caso la perfezione esista. Ogni mamma e ogni papà cercano di fare del loro meglio, con tutte le buone intenzioni del caso. Se capitano degli errori, è assolutamente normale, soprattutto quando la fatica inizia a farsi sentire: e sappiamo bene quanto sia faticoso crescere dei neonati.
Lo sa bene anche la mamma protagonista di post diventati virali sui social network. Lei stava chiacchierando in un ristorante con altre persone. E nel frattempo dava da mangiare al suo bambino, che era tra le sue braccia. Peccato che non si sia accorta che il biberon, al posto di stare in bocca, stava nell’orecchio del dolce pargoletto. Che però non sembrava per nulla contrariato.
Il video è stato pubblicato dall’account Twitter “Lo+Viral”, dove si può vedere il momento esatto in cui questo bambino è stato nutrito dal suo orecchio e sua madre che parla con altre persone. Quando la donna si rende conto di quello che sta succedendo, reagisce come ogni altra mamma in circostanze analoghe: si mette a ridere e toglie il biberon dall’orecchio di suo figlio.
Il video ha ottenuto migliaia di visualizzazioni e anche tanti commenti. Alcuni umoristici, altri decisamente critici nei confronti della donna. C’è chi però ha difeso a spada tratta le donne e le madri, sostenendo che è assolutamente normale compiere piccoli errori del genere quando si hanno troppe cose da fare o a cui pensare.
Sì, qui una bella risata era proprio la risposta migliore a tutti coloro che sono sempre pronti a puntare il dito. Tu che ne pensi? Ti è mai capitata una cosa del genere?