Senza ombra di dubbio Heidi Klum è una delle modelle più amate e apprezzate al mondo. La sua straordinaria bellezza l’ha portata ad essere una delle donne più affascinanti e influenti di sempre. Forse non tutti sanno che la modella è madre di quattro figli nati da relazioni diverse. Conosciamo meglio la sua famiglia.
C’è da dire che Heidi Klum è stata spesso al centro delle principali pagine di cronaca rosa soprattutto per quanto riguarda il suo privato e la sua vita sentimentale, alquanto turbolenti. Come già anticipato, la modella è madre di quattro figli. La relazione con l’imprenditore italiano Flavio Briatore ha portato alla nascita della sua primogenita, Leni.
La storia che lega la ragazza e suo padre è molto particolare. C’è da dire che l’imprenditore non ha mai riconosciuto legalmente la primogenita della modella. Al contrario, di comune accordo, Briatore ha permesso l’adozione della giovane da parte dello storico compagno di Heidi Klum, Seal.
L’uomo, avendo cresciuto Leni sin da piccola, ha deciso di adottarla di comune accordo proprio con Flavio Briatore. L’imprenditore, dunque, ha rinunciato alla paternità della bambina essendo lui d’accordo sul fatto che la ragazza fosse figlia di Seal a tutti gli effetti.
Come già anticipato, il grande amore di Heidi Klum è stato senza ombra di dubbio il cantante Seal. Dalla loro unione sono nati tre figli: Henry, Johan e Lou. Purtroppo, però, la storia d’amore tra i due era destinata a naufragare. Nel 2009, infatti, Heidi Klum e suo marito annunciano la separazione.
In una recente intervista rilasciata al giornale ‘Vanity Fair’, la super modella ha fatto alcune rivelazioni riguardo i suoi figli e il suo ex marito. A riguardo, queste sono state le sue parole:
Ai miei figli ho fatto sempre sia da mamma, sia da papà. Seal non era il classico papà che usciva di casa al mattino con la sua valigetta e rientrava per cena.