Diventare mamma è il sogno di moltissime donne, che aspettano per tutta la vita il giorno fatidico in cui poter finalmente abbracciare il proprio pargolo. Bisogna però preparasi come si deve, portando con sé tutto il necessario per il parto e per il piccolo durante la permanenza in ospedale. Proprio per questo devi scegliere una borsa comoda, capiente e pratica in cui inserire tutto il materiale che l’ospedale ti dirà di portare. Vediamo allora quali sono le migliori borse per il parto disponibili in commercio.
Borsa da viaggio della YANYUYNAY
La borsa da viaggio pieghevole della YANYUYNAY è l’ideale per portare tutto il necessario per te e per il tuo bebè in vista del parto. Questo borsone è realizzato in tessuto oxford impermeabile, risulta ultra leggero e super resistente, consentendoti un trasporto altamente comodo, anche grazie alla presenza dei due manici. Complessivamente avrai a disposizione ben 45 L di capienza, tra tasche interne ed esterne, in cui poter riporre vestiti, asciugamani, pigiami e molto altro ancora. La caratteristica peculiare di questa borsa è che all’occorrenza può trasformarsi in una borsa di dimensioni ridotte, fino ad una piccola pochette.
Leggi anche: I migliori zaini per ragazzi delle scuole medie: preparati per il back to school!
Borsa per il parto CHILDHOME
Se stai cercando la migliore borsa per il parto in grado di soddisfare tutte le tue esigenze, quella della CHILDHOME fa al caso tuo. Con le sue numerose tasche, è in grado di trasportare tutti gli articoli da toeletta del bambino, i pannolini, il biberon, gli snack, i cambi, il pigiama, le ciabatte e tutto altro. Questa borsa è facile da trasportare grazie ai comodi manici e da aprire grazie all’ampia cerniera collocata nella parte superiore. Grazie alla sua grande capacità di ben 58 L, potrai trasportare davvero tutto quello di cui hai bisogno. Si tratta infine di una borsa facile da pulire e completamente idrorepellente.
Borsone da viaggio pieghevole della Flintronic
Grazie alle sue elevate dimensioni e alla capacità di ben 35 litri, la borsa da viaggio della Flintronic può essere utilizzata come borsa per il parto, per portare con te tutto il necessario in ospedale. Lo spazio presente risulta ben suddiviso per una facile conservazione ed organizzazione, garantendoti anche maggiore ordine e praticità. Questa borsa è realizzata in tessuto oxford impermeabile e molto resistente, in grado di durare per molto tempo. Ci sono tre modi diversi per trasportare la borsa della Flintronic: puoi portarla a mano, usare la tracolla per portarla da solo o portarla a tracolla. Inoltre, può essere anche ripiegata in modo compatto e leggero per farle occupare pochissimo spazio.
Leggi anche: Soffri di cervicale? Prova i migliori cuscini realizzati appositamente per te
Borsa da viaggio Reisenthel
Altamente spaziosa e con pratici scomparti, la borsa da viaggio Reisenthel è l’ideale per portare tutto il necessario in ospedale durante i giorni di ricovero per il parto. Questo compatto ma capiente borsone presenta un’ampia apertura a zip e ben 6 tasche interne in modo da riporre gli effetti personali in modo ordinato e preciso. Inoltre, i manici dotati di imbottitura e la tracolla con spallaccio imbottito offrono un grande comfort durante il trasporto, anche il fondo e le pareti della borsa sono leggermente imbottiti per un sostegno ottimale. Il materiale utilizzato per la realizzazione di questa borsa è poliestere di alta qualità e un tessuto resistente ed impermeabile, che garantiscono una durata elevata.
Leggi anche: È l’ora della ricreazione! I migliori porta merenda per i tuoi bambini