Piccolo incidente in uno studio televisivo che, per fortuna, si è risolto con nessun problema, ma sarebbe potuto andare diversamente. Una bimba sale su una moto e quasi si schianta contro i cameraman durante un programma televisivo. Una pecca nella sicurezza dello show: come sta la bambina oggi?
Durante le dirette di un programma sono molte le cose che possono andare storte, ma a volte basterebbe prevenire con un po’ di accortezza per evitare che il peggio possa accadere. Lo sanno bene, ora, i produttori di Sunday night, un programma che va in onda live ogni domenica sera in Argentina. Sui social network di tutto il mondo è diventato popolare oggi per un grave errore che ha quasi causato danni a una bambina di 7 anni e ai membri dello staff.
Giovanna Callejón era stata invitata in studio per raccontare la sua storia insieme alla mamma, quando è andata in onda la pubblicità di una moto, sulla quale i conduttori hanno deciso di farla salire, per farla divertire un po’. Peccato che nessuno si sia accorto che la moto era accesa. Quando la ragazzina, inconsapevolmente, ha girato la manopola dell’acceleratore, ecco che la moto è partita e lei ha quasi rischiato di schiantarsi contro i cameraman e gli altri membri dello staff dello show.
Giovanna è andata dritta verso le telecamere, perdendo il controllo del mezzo a due ruote e cercando di aggrapparsi al manubrio per non cadere giù. Per fortuna uno dei membri del personale l’ha fermata prima che potesse farsi del male, anche perché non aveva nemmeno il casco e lì intorno c’erano molti muri.
La ragazza per fortuna sta bene. Dopo essersi assicurati che stesse bene, i conduttori hanno iniziato a scherzare sull’accaduto:
Dove hai imparato a guidare una moto? Guidi una moto a casa? Penso che sia geniale.
— © (@tqpinfo) July 18, 2022
Per fortuna non è successo nulla di grave!