Dopo una giornata di lavoro stancante e faticosa, tutti vorremmo goderci un momento di relax, in cui rilassarci e liberare i pensieri. Sicuramente allungarsi sul divano può aiutare ad alleviare lo stress, ma che ne diresti di provare una comodissima e super tecnologica poltrona massaggiante? Ebbene sì, anche in questo caso la tecnologia può venirci incontro, fornendoci un modello 2.0 della classica poltrona che tutti hanno nel proprio salotto. In questo articolo vedremo insieme le migliori poltrone massaggianti disponibili sul mercato e vi aiuteremo a scegliere quella più adatta alle vostre esigenze.
Sedia da massaggio MassaMAX
La poltrona massaggiante MassaMax, grazie alla sua avanzata tecnologia, è in grado di competere anche con i migliori massaggiatori, offrendoti un’esperienza senza precedenti. Dopo l’accensione, la poltrona massaggiante MD321 eseguirà automaticamente la scansione dell’altezza, del peso e della larghezza delle tue spalle in modo da personalizzare ed impostare il massaggio più adatto a te. Puoi utilizzare questa poltrona per un semplice relax, per praticare yoga, per provare l’esperienza di zero gravity e anche per diminuire i dolori articolari di arti e schiena. Inoltre, grazie alla funzione di controllo vocale intelligente, puoi controllare facilmente il tuo massaggio semplicemente dicendo alla poltrona massaggiante la tua selezione di programma.
Leggi anche: Set di asciugamani: i 4 migliori che puoi acquistare
Poltrona massaggiante NIRVANA di Global Relax
Il marchio Global Relax si impegna per fornire ai propri compratori dei prodotti di relax mai visti prima, tra cui la poltrona massaggiante NIRVANA. Questo modello è in grado di eseguire moltissime varietà di massaggi diversi, tra cui: il massaggio giapponese shiatsu, la tecnica dell’impasto, il picchiettamento e l’allungamento. Inoltre, per goderti al meglio il tuo momento di rilassamento puoi anche collegare direttamente alla poltrona i tuoi dispositivi per ascoltare la musica e selezionare quella che più ti piace. Un’altra funzione di questa poltrona è quella di fornirti un trattamento a base di calore, in grado di alleviare dolori alla zona lombare e cervicale.
Leggi anche: I ferri da stiro migliori che puoi trovare in commercio
Poltrona da massaggio SUFUL-S6
Le poltrone massaggianti SUFUL sono appositamente realizzate per regalare degli indimenticabili momenti di relax e tranquillità nel proprio salotto. Anche questo modello non è da meno ed è particolarmente incentrato sull’alleviamento delle aree che soffrono di tensione come schiena, collo, braccia e gambe. Puoi selezionare la modalità di massaggio che più ti piace e goderti un’esperienza senza precedenti: il tuo corpo e la tua mente ti ringrazieranno. Per un rilassamento ancora maggiore potrai godere del massaggio riscaldato e della possibilità di ascoltare la tua musica preferita collegando tramite bluetooth i tuoi dispositivi elettronici.
Poltrona massaggiante vidaXL
Godetevi la lussuosa comodità della poltrona massaggiante vidaXL mentre studiate, vi rilassate o guardate la televisione. Questa poltrona presenta un design altamente ergonomico e lo schienale e il poggiapiedi sono regolabili contemporaneamente, per adattarli al meglio alle vostre dimensioni corporee. Potrete impostare la modalità e la durata del massaggio in base alle vostre preferenze grazie alla presenza di un pannello di controllo localizzato sul bracciolo destro. Realizzata in pelle artificiale di alta qualità, questa poltrona per massaggi risulta particolarmente morbida, confortevole e facile da pulire.
Leggi anche: I migliori baby monitor per tenere sempre sotto controllo il tuo bambino