I bambini sanno stringere amicizia nel modo più semplice che esista, spinti dalla loro innocenza e curiosità. Margie è una bambina di 4 anni che è una fan accanita dei netturbini. Sin da piccolina ogni volta che li vedeva arrivare per svolgere il loro lavoro era felicissima.
La passione per i netturbini cresceva sempre di più. Per lei erano dei veri e propri eroi. Arrivavano su un grosso camion e vestiti con le loro tute gialle e il loro immancabile casco. La madre di Margie, Virginia Gammon, ogni volta doveva accompagnare la figlia fuori per salutarli e fare amicizia con i netturbini.
Virginia si è ritrovata a scrivere su Facebook all’azienda dei servizi di spazzatura per ringraziarli della gentilezza dei loro dipendenti che ogni volta si soffermano con la bambina rendendo la sua giornata felice e divertente.
Proprio per il legame che si era creato, è stata la stessa azienda a invitare Margie e la sua famiglia a visitare la loro sede. Per la bambina era un sogno che si avverava. “Abbiamo incontrato i dipendenti e lei ha avuto modo di incontrare il suo autista preferito, il signor Bird . Gli hanno dato il suo giubbotto di sicurezza, cappello, maglietta personalizzata e altri articoli con il logo dei servizi ambientali costieri . Tiene tutto insieme con i suoi tre camion della spazzatura nella sua stanza”, ha raccontato la madre durante una intervista.
Dopo questa esperienza l’amore per i nettrubini era cresciuto ancora di più. Margie era così appassionata che ha voluto festeggiare il suo compleanno avendo come tema del party la società di raccolta rifiuti.
Per loro ormai è un appuntamento fisso. Ogni qualvolta passano i netturbini Margie e la mamma li aspettano per salutarli.