Sempre più persone oggi si affidano a Tinder e varie app che mirano a conoscere nuove persone per intrattenere relazioni future. Una di queste è Wendy Cate, una giovane ragazza che conosce Steve proprio attraverso queste app.
Wendy era solita chattare o videochiamarsi con il ragazzo per cercare di capire se ci fossero delle affinità prima di organizzare un incontro dal vivo. Dopo diverso tempo a instaurare un rapporto virtuale, per Wendy era arrivato il momento giusto per vedersi.
Così i due organizzano un appuntamento. Il luogo di incontro era un bar dove Steve la stava aspettando. Una volta arrivata le prime parole che Wendy si sente dire sono “Sei più paffuta di persona”. In quel preciso momento la ragazza è rimasta incredula. Anche se era solo una battuta, era proprio di cattivo gusto fare un commento sul fisico, soprattutto al primo incontro.
La risposta di Wendy si è limitata a capire se poteva essere un problema il suo fisico in una relazione futura e Steve ha aggiunto: “Spero che la tua personalità compensi.” A questo punto la ragazza senza aspettare oltre prende le sue cose e va via.
L’appuntamento è durato due minuti. Wendy ha raccontato dal suo profilo TikTok l’esperienza trascorsa raccogliendo tantissime visualizzazioni. Molti follower le hanno lasciato commenti di apprezzamento e l’hanno sostenuto nella decisione di andare via.
Nel 2022 fare commenti sul corpo, soprattutto al primo appuntamento, sono del tutto inappropriati e fuori luogo.