Il modo migliore per venire al mondo? Lo sa bene qual è il piccolo Nicolas: il suo papà ha cantato durante il parto la canzone preferito dalla coppia, così che la mamma potesse rilassarsi e godere il momento della nascita della loro creatura. Canzone che adesso sarà anche quella di Nicolas!
Nicolas è nato lo scorso 13 maggio sulle note della canzone “I’m like this without you”, di Claudinho & Bochecha, nel reparto maternità dell’Hospital das Clínicas dell’UFMG. Mentre la moglie era alle prese con il travaglio e le spinte del parto, Daniel Viana, il compagno, che è un musicista, ha deciso di accompagnare la nascita di suo figlio in sala parto, dopo aver chiesto, ovviamente, il permesso a medici e infermieri presenti in quel momento.
Daniel Viana e la moglie Joana Pires desideravano tanto che il loro bambino potesse nascere sulle note della loro canzone preferita. Quel momento magico, con il brano del 2002 amatissimo da mamma e papà, è stato anche ripreso da un video, che poi è diventato virale sui social, perché è semplicemente adorabile.
È stato un momento magico e indimenticabile. Sentirlo suonare ha ridotto la mia ansia e paura, siamo stati felici di essere accolti come richiesto, non dimenticherò mai l’affetto di tutti all’HC.
Questo il commento della neo mamma nel commento al video pubblicato su Instagram, nel quale appare commossa mentre ascolta il marito cantare. In un altro post sui social media, il team della famiglia augura tutto il meglio a questa famiglia appena nata.
Tutti sono concordi nel dire che non potevano scegliere modo migliore per accogliere una nuova vita. La musica è sicuramente la strada perfetta per far conoscere al primo vagito il mondo al loro bambino. Benvenuto al mondo Nicolas!
Davvero un modo bellissimo per venire al mondo.