Mamma Sto Bene!
Abito da sposa usato a 25 euro

Abito da sposa usato a 25 euro: l’orgoglio della giovane ragazza

Una ragazza ha comprato il suo abito da sposa usato a 25 euro ed era assolutamente perfetto. Non aveva un budget troppo alto per le nozze e voleva risparmiare. Perché comprare un abito costoso nuovo che poi viene dimenticato in un baule o in un armadio, quando si può ricorrere al second hand.

Abito da sposa usato a 25 euro
Fonte foto da TikTok di user6391846291

Trovare il vestito da sposa perfetto non è facile. Ci sono donne che girano tantissimi negozi, sfogliano riviste, visualizzano store online per mesi prima di riuscire a trovare quello giusto. Senza dimenticare, poi, che si tratta di una spesa consistente nel budget di un matrimonio, che a volte può anche apparire eccessiva, visto che si indosserà per un solo giorno e basta, anche se indimenticabile.

Lo sa bene Jules, una giovane ragazza che non aveva molti soldi da spendere nel vestito nuziale, ma è riuscita a comprarne uno usato con perline e strascico spendendo solo 25 euro.

Jules
Fonte foto da TikTok di user6391846291

Su TikTok, la ragazza ha pubblicato video e foto del suo bellissimo look, con un’espressione davvero incredula:

Sono così felice per il vestito che ho trovato.

L’abito bianco ha uno strascico, un corpetto con perline e ricami e una silhouette che le calza a pennello trasformandola in una principessa. Il tutto per soli 25 euro, pochi soldi per un abito che l’ha resa felicissima. Jules lo ha trovato in un negozio che vende vestiti usati e mai si sarebbe aspettata di trovare un abito che le calzasse così bene, alla prima prova soprattutto. Invece era lì ad aspettarla.

Fonte foto da TikTok di user6391846291

Lei era al settimo cielo, per aver trovato in così poco tempo e a un prezzo decisamente ragionevole l’abito dei suoi sogni. E tutti gli utenti di TikTok che l’hanno ammirata nel giorno più importante della sua vita erano concordi nel dire che sembrava fatto su misura per lei. Davvero quel vestito era lì, in quel negozio dell’usato, ad aspettare che la sua principessa andasse a reclamarlo!