La depilazione è diventata negli ultimi anni sempre più apprezzata ed esistono moltissime modalità diverse per praticarla. Ci sono quelle più classiche, come l’utilizzo del rasoio o della ceretta, a quelle meno standard come l’epilazione laser o tramite il filo. Sicuramente però, la ceretta rimane il metodo più rapido e più efficiente che si possa utilizzare. Ma piuttosto che recarti mensilmente dall’estetista o acquistare le strisce già pronte, puoi provare ad utilizzare direttamente a casa uno scaldacera, che ti consentirà di sciogliere la cera che più preferisci ed usarla per ogni parte del corpo. Vediamo allora quali sono i migliori scaldacera presenti in commercio.
Scaldacera Professionale Lifestance
Il kit della Lifestance ti consentirà di risparmiare molti soldi dall’estetista e fornisce tutto il necessario per realizzare una ceretta direttamente a casa. Questo kit comprende infatti uno scaldacera professionale, 4 sacchetti di perline di cera (100g ciascuno), 10 applicatori grandi e 10 medi, 10 per le sopracciglia, 2 oli di trattamento e 5 collari. Lo scaldacera presente in questo kit adotta il design del display a LCD digitale, l’ideale anche per i principianti. Utilizzando questo dispositivo non dovrai più preoccuparti di bruciare la pelle, infatti esso mostrerà la temperatura esatta della cera in ogni momento, facilitando così il controllo della temperatura desiderata.
Leggi anche: Le 4 migliori poltrone massaggianti che puoi trovare in commercio
Scaldacera Professionale Elettrico, by Jzhen
Lo scaldacera professionale Jzhen è perfetto per sia per uomini che per donne ed è ideale per l’area bikini, la schiena, le gambe, le braccia, il viso, le sopracciglia, le ascelle, la barba e tutte le altre aree con peli superflui. Grazie alla presenza di un quadrante per il controllo della temperatura potrai regolare il calore emesso, raggiungendo così la temperatura ottimale richiesta per sciogliere qualsiasi tipo di cera. Inoltre, per la tua sicurezza, il prodotto offre anche un meccanismo di protezione contro un’eventuale surriscaldamento. La pentola interna rimovibile può contenere fino a 500 ml di cera e risulta estremamente facile da pulire e da rimuovere senza rischiare di farsi male.
Scaldacera Professionale JaDy
Grazie allo scaldacera professionale della JaDy potrai depilare direttamente a casa le aree del tuo corpo con peli superflui, come braccia, gambe, ascelle, inguine e molto altro ancora. Questo prodotto è in grado di raggiungere una potenza massima di 100 W e presenta una capienza di 400 ml o di 800 ml, a seconda del contenitore inserito facilmente estraibile. Lo scaldacera della JaDy è inoltre fornito di un termostato professionale che, una volta raggiunta la massima temperatura, si spegnerà in automatico per evitare un surriscaldamento, per poi riaccendersi una volta tornata la temperatura ideale. Questo scaldacera può essere utilizzato sia dai principianti che per attività professionali.
Leggi anche: Borse per il parto: le migliori in cui riporre tutto il necessario per te e il tuo bambino
Scaldacera elettrico professionale, by Mylee
L’ideale sia per saloni di bellezza che per utenti domestici, lo scaldacera della Mylee offre degli incredibili trattamenti depilatori professionali, dalla ceretta bikini a quella brasiliana, comodamente a casa tua. Inoltre, le dimensioni compatte ed esigue di questo prodotto ne garantiscono una portabilità perfetta, adattandosi facilmente a qualsiasi valigia. Il robusto barattolo in alluminio fornito in dotazione può riscaldare e fondere fino a 500 ml di cera morbida o perle di cera dura. Dopo il suo utilizzo, la pulizia è davvero semplice, soprattutto utilizzando il Detergente per Utensili Mylee. Infine, il termostato integrato ti consentirà di regolare la temperatura interna in base alle tue esigenze, in modo da adattarla ai vari tipi di cera.
Leggi anche: Le migliori stampante da acquistare nel 2022