Sembra una telenovela infinita quella che riguarda una donna russa, Marina Balmasheva. Lei si innamora prima del figliastro di 23 anni, decidendo di divorziare dal marito, padre del ragazzo (che così è diventato pure suo suocero). E poi la coppia allarga la famiglia, prima con un bambino e adesso con l’annuncio di un secondo figlio in arrivo (e l’ex marito, tecnicamente, è il nonno dei due bambini).
Marina Balmasheva è un’influencer russa, che a un certo punto della sua vita si è innamorata del figliastro Vladimir Shavyrin, figlio dell’ormai ex marito Alexey. La 37enne, dopo aver divorziato dal marito, si è sposata con il figliastro e dalla loro unione è nata una bambina. Ora, la coppia ha annunciato, di nuovo al mondo intero attraverso i social, la seconda gravidanza.
Marina e Elexey (47 anni) dopo essersi sposati avevano adottato cinque bambini. Poi la donna si è innamorata di Vladimir, il figliastro, e ha presentato le carte del divorzio per iniziare con lui una nuova vita insieme. Ma pare che si frequentassero già prima, mentre tutti vivevano sotto lo stesso tetto. Lei ha sempre negato questa accusa, ma il marito, che ovviamente non ha preso di buon occhio la relazione con il figlio, ne è convinto.
Vladimir e Marina oggi sono genitori di Olga. Il 10 agosto scorso l’influencer russa ha annunciato la seconda gravidanza: i post sono stati bersagliati, come al solito, da commenti critici nei confronti della coppia e c’è chi è arrivato a consigliarle di truccarsi, per nascondere la differenza di età. Forse non sapendo che Marina ha sempre sofferto per il suo aspetto fisico, tanto da aver fatto un cambio radicale ed essere dimagrita di ben 50 chili per iniziare a piacersi.
Marina non si cura delle critiche, perché lei è innamorata di Vladimir, al quale però ha fatto firmare un accordo prematrimoniale nel caso anche queste nozze dovessero naufragare per i motivi più disparati.