Nel momento in cui si espongono i bambini sui social bisogna essere preparati a ricevere commenti di qualsiasi tipo, positivi e negativi. Shamekia Morris è una stilista di West Palm Beach, in Florida, che di recente è stata oggetto delle critiche di molti follower a cui non è piaciuto ciò che ha fatto col figlio di soli 6 mesi.
La donna è sempre stata amante dei tatuaggi. Lei stessa ha il corpo ricoperto. Ma ciò che ha turbato i suoi follower è stata l’immagine del figlio tatuato. Anche se si tratta di tatuaggi temporanei, le persone non hanno apprezzato ciò che ha fatto col bambino, ignaro di tutto.
Già da quando era incinta di 8 mesi, Shamekia si è fatta fotografare mentre si faceva tatuare. E anche là sono piovute critiche sul web. L’hanno accusata che stava facendo del male a suo figlio in grembo iniettandosi inchiostro nella sua pelle.
Adesso però che il figlio è nato, molte persone le hanno fatto notare che non era giusto fare qualcosa al corpo del neonato senza che lui fosse consapevole. E non sapendo se questi tatuaggi temporanei potessero comunque far male alla pelle del bambino.
“La reazione è stata orribile . Ferisce i miei sentimenti perché so di non essere una cattiva madre e mi chiamano tutti i tipi di nomi. È pazzesco. Per le persone che mi giudicano, non mi interessa perché questo è uno stile di vita che ci piace “, ha semplicemente commentato la donna.