In amore la differenza di età non conta molto se il sentimento è vero e sincero. Rich Foetu Tomkinson di 48 anni ha di recente sposato la sua fidanzata, Evie Foetu Tomkinson, di 20 anni più giovane di lui.
L’aspetto curioso della loro storia però è che loro in realtà si conoscono da quando lei era una bimba e lui già un ragazzo. Poi si sono persi di vista e quando si sono incontrati è stato amore a prima vista.
Nel momento dell’incontro con i genitori di lei, Rich ha realizzato di conoscerla da sempre, soltanto che non se lo ricordava. “È stato un po’ strano quando mi sono reso conto di aver incontrato Evie quando era una bambina, ma ne abbiamo riso. L’età è solo un numero per noi e non puoi aiutare chi ti innamori “, ha detto Rich.
E sulla differenza d’età dicono di non dare nessuna importanza. Capita a volte che possano scambiare Rich per suo papà, ma perché ha la barba bianca. Ma per il resto gli anni non hanno alcun peso sulla loro storia.
La coppia si è sposata subito dopo aver saputo che Evie era incinta. Lei non ha mai avuto dubbi sulla loro storia. Invece molte persone attorno a loro dubitavano sulla durata del loro rapporto. Invece hanno formato una famiglia e sono più felici che mai.
“Eravamo molto emozionati quando lo abbiamo scoperto. Rich ha anche singhiozzato, ma è un uomo sano e in forma, e so che sarà un padre pratico. La sua età non lo influenzerà come padre, sarà incredibile”, ha detto Evie quando ha saputo di aspettare un bambino.