I bambini sanno essere così spontanei e istintivi in ogni loro azione che dicono di loro essere la bocca della verità. Non hanno filtri nella loro comunicazione e ogni cosa che pensano la devono dire.
Su Instagram è stato condiviso il video di un bambino di 6 anni che accompagna la mamma, Aline Brito, a fare l’ecografia essendo lei incinta. Le domande rivolte dal bambino al dottore sono così divertenti e spontanee che hanno fatto tenerezza a tutti.
Il bambino è così incuriosito che cerca di capire qualcosina in più dell’ecografia. “Tu non capisci niente di tutto questo, vero?”, chiese il bambino alla madre. “Perché nemmeno io.” Per lui era tutto così strano che non riusciva a focalizzare l’immagine del fratellino.
Poi ha cominciato a chiamare il dottore zio. Ogni battuta che faceva il bambino era un momento di risate assicurate. Come quando ha notato il naso del fratellino. “Il suo naso è un po’ strano, vero?!”
Il bambino ha reso divertente un momento così bello e intimo dei genitori che hanno voluto condividere con il primo figlio. Siamo sicuri che nessuno dimenticherà questa visita e sarà un ricordo bellissimo.