Gina Dewdney e suo marito Craig erano in trepida attesa per la nascita dei loro figli. La coppia aveva deciso di allargare la famiglia così nel momento in cui Gina è rimasta incinta ogni visita dal dottore era sempre una grande emozione.
Quando dopo i primi mesi dissero alla coppia che la donna portava in grembo due gemellini, l’ansia e la paura di gestire i nascituri era molta. Ma ben presto la felicità prese il posto rispetto a tutti gli altri pensieri. Al quinto mese però, durante una visita di routine, l’ecografista comunicò alla coppia che avrebbero avuto due femminucce.
Alla notizia che nasceranno due gemelline, Gina e Craig si lasciano andare negli acquisti dei primi vestitini spendendo ben 500 dollari. La coppia è pronta e aspetta solo il momento del parto. Quando quel giorno arriva però un imprevisto coglie alla sprovvista marito e moglie.
Gina partorisce tre maschietti, Jimmy, Jenson e Jaxon. I tre gemellini sono rimasti in ospedale 42 giorni essendo nati prematuri, ma oggi stanno tutti bene. E ora che fare con tutti quegli acquisti di vestitini per femminucce? Per il momento la coppia ha deciso di conservarli, chissà un domani decideranno di fare un altro figlio.
“Alcune persone potrebbero pensare che io sia pazza anche solo per aver preso in considerazione di avere un altro bambino con tre gemelli. Ma non escluderei di poter avere una femminuccia in futuro!” ha dichiarato Gina.