Senza ombra di dubbio Gianluca Vialli è uno dei nomi più popolari e amati nel panorama del calcio italiano. Nel corso degli anni l’ex calciatore ha avuto una carriera incredibile e caratterizzata da moltissimi successi. Calciatore, allenatore e capo delegazione della Nazionale Italiana, conosciamo meglio la bellissima famiglia di Gianluca Vialli.
Classe 1964, Gianluca Vialli nasce a Cremona. Il calcio è da sempre la sua passione e per questo decide di fare di questo grande amore un vero e proprio lavoro. Nel corso della sua carriera calcistica Vialli ha giocato nei ruoli di attaccante e centroavanti. Di grande interesse dei fan è anche la sua vita privata. Ecco tutto quello che c’è da sapere.
Riguardo il privato di Gianluca Vialli c’è da dire che non si hanno molte informazioni a riguardo. L’ex calciatore, infatti, ha deciso di tenere separata la sfera lavorativa da quella privata decidendo di vivere il suo privato nel massimo della riservatezza. Nonostante ciò sono però trapelato alcune informazioni riguardo la vita sentimentale di Gianluca Vialli.
Il grande amore dell’ex calciatore è senza ombra di dubbio la moglie Cathryn White Cooper. I due si sono conosciuti quando il calciatore giocava nella squadra del Chelsea. Il loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine tanto che i due, dopo alcuni anni di fidanzamento, sono convolati a nozze nel 2003.
Il loro grande amore è stato coronato dalla nascita di due figlie: Olivia e Sofia. Proprio per il fatto di voler vivere il suo privato nel massimo della riservatezza, non si hanno informazioni riguardo le figlie di Gianluca Vialli. Sappiamo che oggi la famiglia del calciatore vive a Londra e in una recente intervista al giornale ‘Vanity Fair’ ha dichiarato:
Adoro il senso di libertà che si respira, e la civiltà. Qui faccio la coda senza che nessuno mi passi avanti, ho politici che si dimettono, un sistema scolastico eccezionale per le mie due figlie, e tanto sport da fare e vedere.
Leggi anche: Chi è Christine Angela, conosciamo meglio la figlia di Piero Angela