Érika e Zenaide Oliveira sono due donne che fino a qualche tempo fa si dilettavano ad intrattenere i loro follower sui social facendo balletti e piccole coreografie per promuovere il loro negozio di abbigliamento.
Molte persone nel seguirle avevano dato per scontato che fossero sorelle, mai nessuno si era soffermato sul loro grado di parentela. Ed effettivamente sembrano due coetanee. Quando però Érika e Zenaide hanno rivelato di essere madre e figlia molte persone non potevano crederci.
In tutti questi anni in cui sono sui social si sono divertite a giocare sulla loro somiglianza e sul fatto di sembrare sorelle. Zenaide, la mamma, tra l’altro ha un aspetto molto giovanile quindi nessuno poteva credere che fosse la madre.
Il video condiviso sui social è diventato virale in poco tempo e ha portato ad avere migliaia di follower in più. E per loro è una notizia positiva anche perché tramite il loro profilo gestiscono il negozio di abbigliamento.
Così tra un balletto e un altro hanno fatto simpatia a tantissime persone che continuano a seguirle con piacere facendo loro i complimenti e congratulandosi per la loro complicità e sintonia.