Quando pensiamo alla vita di un bambino immaginiamo che le sue giornate siano movimentate e piene di giochi e attività ludiche da fare. Ma la fantasia dei bambini sa andare oltre la realtà e possono essere in grado di inventare meravigliose storie da raccontare.
Darragh O’neill è un bambino irlandese di 4 anni che è diventato protagonista di un esilarante video in cui espone alla mamma le sue molteplici attività da svolgere durante la giornata. Ovviamente è tutto frutto della sua fantasia ma il modo che usa per raccontare i suoi impegni sembrano veritieri e sono molto credibili.
Il video è stato condiviso su Youtube e ha raggiunto qualcosa come 1 milione e mezzo di visualizzazioni. Il bambino comincia a elencare tutte le attività che deve svolgere come pulire le finestre di un negozio vicino o addirittura andare a Dublino per trovare uno scavatore.
La cifra che intende spendere il piccolo è di soli 20 dollari. Tra le sue attività cè anche quella di costruire una casa, livellare le pietre del cortile di casa e aiutare il nonno a fare dei lavoro nel vicolo.
“Avrò bisogno di prendere le chiavi della mia macchina perché non le ho ancora, ho ‘comprato’ la mia macchina solo ieri. Ho preso la patente solo ieri. La polizia non sarà fuori oggi. La parcheggio da Tessie. Porterò su la mia bici”, ha continuato Darragh nel suo esilarante racconto.
Infine il bambino elenca il suo cibo preferito, che è la bistecca, e spiega alla madre che ha bisogno di trovare un lavoro presso lo stabilimento Marks & Spencer nel centro della città.
I racconti del piccolo Darragh hanno proprio divertito tutti, grandi e piccoli, riscuotendo successo e raccogliendo molti commenti di apprezzamento.