Jeena Wilder è una mamma di cinque figli che di recente ha acceso un dibattito sul suo profilo Instagram in merito agli inviti rivolti ai bambini alle feste di compleanno. La donna è solita portare tutta la famiglia anche se a ricevere l’invito è solo uno dei figli.
Tramite un video condiviso sul suo account Instagram Jeena ha posto la seguente domanda: “Se uno dei tuoi figli è invitato a una festa di compleanno significa che ci possono andare anche tutti gli altri tuoi figli? Io sono dalla parte di chi fa andare tutta la famiglia!”
Molti dei follower di Jeena hanno prontamente commentato il video. C’è chi sostiene che non ci sia nulla di male nel presentarsi con tutta la famiglia alle feste e chi invece ritiene inappropriato andare insieme perché è giusto che ogni figlio abbia le proprie amicizie singolarmente.
Per Jeena è fondamentale condividere più tempo possibile insieme alla sua famiglia e spiega che il marito sta spesso fuori tutto il giorno per lavoro. Quindi per lei andare alle feste insieme è un’occasione in più per riunire la famiglia.
La mamma continua a spiegare: “Quando inviti uno dei miei figli a una festa di compleanno, se inviti un solo bambino, inviti anche tutti noi… Non preoccuparti, portiamo dei regali fantastici. So che non tutti la pensano in questo modo, per questo per compensare faccio sempre in modo di spendere un po’ di più per il regalo di compleanno rispetto alla media. Pensate che debba andare solo il bambino che è stato invitato o tutta la sua famiglia?”
Il video ha innescato un vero e proprio dibattito social. C’è chi la pensa come Jeena e chi considera il suo pensiero inoppportuno.