Senza ombra di dubbio Francesco Totti e Ilary Blasi sono una delle coppie più chiacchierate di questa ultima estate. Nonostante siano passati alcuni mesi dalla notizia della loro separazione, i principali giornali di cronaca rosa continuano ad interessarsi ai due. L’amore tra Francesco Totti e Ilary Blasi è stato coronato dalla nascita di 3 figli: oggi scopriamo insieme chi è la piccola Isabel.
Classe 2006, Isabel è l’ultima arrivata in famiglia casa Totti-Blasi. Come i suoi fratelli più grandi, Christian e Chanel, la terzogenita di Francesco Totti e Ilary Blasi è bellissima e molto somigliante sia a mamma che a papà. In questi ultimi giorni il nome della piccola sta occupando, insieme a quello di sua mamma, le pagine dei principali giornali di cronaca rosa. Scopriamo insieme il motivo.
Sulla sua pagina Instagram Ilary Blasi ha condiviso alcuni scatti che immortalano il primo giorno di scuola della piccola Isabel. Questo è stato uno degli argomenti più chiacchierati di questi ultimi giorni. Molti si sono addirittura chiesti quale fosse il prezzo dell’istituto frequentato dalla piccola.
Stando alle indiscrezioni, pare che la figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi frequenti l’Ambrit International School, un istituto privato a Roma. Senza ombra di dubbio questa scuola non è alla portata di tutti. Il motivo? I prezzi sono davvero da capogiro.
Pare che l’iscrizione abbia un costo di 4mila euro, mentre la retta della prima elementare ammonti a 16.393 euro. A questi prezzi stratosferici, si aggiungono poi delle spese extra, come ad esempio quelli dell’uniforme o del servizio autobus.
Come già anticipato, Isabel Totti somiglia moltissimo sia a mamma che a papà. Stando agli scatti condiviso dai suoi genitori, la piccola, oltre che essere bellissima, appare anche molto dolce, graziosa e dolcissima.
Leggi anche: Avete mai visto il figlio di Franco Terlizzi? É un volto noto del piccolo schermo italiano