Senza ombra di dubbio Andrea Pucci è uno dei personaggi televisivi più amati del piccolo schermo italiano. Nel corso della sua carriera il comico ha avuto la possibilità di lavorare in programmi che hanno riscosso un successo incredibile. Tra i tanti non possiamo non citare Colorado, Tiki Taka e Star in the Star.
Ad Andrea Pucci, inoltre, è stata affidata la conduzione di programmi quali Big Show e La pupa e il secchione. Classe 1965, forse non tutti sanno che Andrea Pucci è il nome d’arte di Andrea Baccan. Il suo sogno è stato sempre quello di far ridere la gente e, dopo aver lavorato nella tabaccheria di famiglia e come gioielliere, Andrea Pucci è riuscito a realizzare il suo grande desiderio.
Nonostante sia un personaggio molto attivo sul piccolo schermo, riguarda la vita privata di Andrea Pucci non si hanno molte informazioni. Forse non tutti sanno che il comico e conduttore è papà di Rachele, nato dall’amore con la sua ex moglie.
Nonostante la storia tra i due sia naufragata, pare che il comico abbia mantenuto ottimi rapporti con la madre di sua figlia. Oggi Andrea Pucci vive felicemente la sua vita al fianco di Priscilla, anche lei madre di due gemelli.
Inutile dire che Rachele è il grande amore della vita di Andrea Pucci. A lei il comico, durante uno spettacolo, ha dedicato una bellissima lettera. In questa occasione Rachele non ha potuto fare a meno di emozionarsi per le bellissime parole pronunciate dal suo amato papà.
In una recente intervista rilasciata a ‘Vero Tv’ Andrea Pucci ha dichiarato di essere un uomo come tanti. Queste sono state le sue parole a riguardo:
Mi fanno star bene cose molto semplici come andare a prendere mia figlia a scuola o andare a bere il caffè nel mio bar preferito. Sono una persona normalissima, a disposizione della gente quando ne ho voglia, rinchiuso nei fatti miei se non ne ho.