Gwyneth Paltrow è senza ombra di dubbio una delle attrici più amate e apprezzate nel mondo di Hollywood. Sono moltissimi i film di successo in cui l’attrice ha lavorato e grazie ai quali la donna è riuscita a costruirsi una carriera da far invidia a chiunque. Il successo raggiunto da Gwyneth Paltrow negli anni si riflette anche sulla sua vita privata. Mamma di due figli, conosciamoli meglio.
Nonostante abbia sempre cercato di vivere il suo privato nel massimo della riservatezza, Gwyneth Paltrow è stata spesso protagonista delle principali pagine di gossip, soprattutto per quanto riguarda le sue relazioni amorose. Sono numerosi i flirt attribuiti all’attrice, anche se l’amore più importante della sua vita è stato sicuramente Chris Martin.
Il grande amore tra i due è stato coronato dalla nascita di due figli: Apple Blythe Alison, nata nel 2004 e Moses Bruce Anthony, nato nel 2006. Purtroppo l’amore tra Gwyneth Paltrow e Chris Martin è naufragato: nel 2015, infatti, la coppia ha annunciato il divorzio.
Molto attiva sui social, dove è seguitissima, Gwyneth Paltrow è solita condividere momenti non solo della sua vita lavorativa ma anche privata. Di recente l’attrice premio Oscar per il film Shakespeare in Love, ha pubblicato uno scatto che la ritrae insieme ai suoi meravigliosi figli.
Entrambi appaiono bellissimi e decisamente cresciuti, rispetto a come siamo stati abituati a vederli di solito. Stando alle indiscrezioni, Gwyneth Paltrow vive a Los Angeles insieme ai suoi figli e suo marito va a dormire nella sua ex casa quattro volte a settimana.
I figli di Gwyneth Paltrow e Chris Martin tengono molto alla loro privacy e sono molto riservati. Nonostante la grande popolarità dei loro genitori, i due cercano di vivere il loro privato nel massimo della riservatezza.
Leggi anche: Avete mai visto la figlia di Andrea Pucci? Il comico ha scritto per lei una commovente lettera