Tutti ricorderanno Salvo Veneziano, uno dei concorrenti della prima edizione del Grande Fratello, andata in onda nel 2000. Di professione pizzaiolo, il grande amore per il suo lavoro lo ha portato ad aprire una catena di pizzerie in tutta Italia. Padre di tre figli, conosciamo meglio la famiglia di Salvo Veneziano.
Classe 1975, Salvo Veneziano, grazie alla sua simpatia, è entrato nel cuore di moltissime persone. Dopo la sua partecipazione al reality, infatti, sono stati molti i programmi a cui l’ex gieffino ha avuto la possibilità di partecipare. Tra i tanti non possiamo non citare Ciao Darwin e Buona Domenica. Nel 2020 entra nuovamente nella casa più spiata d’Italia come concorrente ma di lì a poco la sua avventura termina.
Salvo Veneziano è stato infatti espulso dal gioco in seguito ad alcune frasi rivolte alla concorrente Elisa De Panicis. La squalifica di Salvo Veneziano dal Grande Fratello Vip è stato un argomento molto discusso nei principali salottini televisivi dove la sua famiglia ha sempre cercato di difenderlo.
Per quanto riguarda la sua vita privata, sappiamo che Salvo Veneziano oggi vive felicemente la sua vita al fianco della moglie Giusy Merendino e insieme ai suoi tre figli, nonché insieme ai suoi tre nipoti. Qualche anno fa la figlia dell’ex gieffino, Laura, è stata ospite insieme alla sua famiglia a Domenica Live.
Qui la ragazza ha dichiarato di essere stata vittima di atti di bullismo in seguito alla squalifica che il padre ha subìto per via delle frasi rivolte alla concorrente Elisa De Panicis. Questo è quanto riportato dalla figlia di Salvo Veneziano a riguardo:
Vengo bullizzata sui social, a scuola no anzi, le mie amiche mi sostengono sempre. Non mi aspettavo frasi così da donne di 40 anni. Mi hanno detto: “Stai attenta a tuo padre perché è un maniaco, stai lontana dai tuoi perché sono due malati”.
Oltre a Laura, Salvo Veneziano è padre di due figli: Giuseppe e Matteo. Giuseppe ha reso nonno Salvo di tre nipoti.
Leggi anche: Chi era Bobbi Kristina Brown, la figlia di Whitney Houston scomparsa all’età di 22 anni