Ogni genitore è orgoglioso dei propri figli, tutti allo stesso modo. A volte però si tende a elogiare qualcuno in particolare per una determinata caratteristica che si può rivelare rara. E’ quello che è successo a una madre nigeriana, Rejoice Uche, che dal suo profilo Facebook mostra la sua bellissima figlia.
Rejoice è madre di altri bambini e condivide le foto di tutti loro. Ma con Chioma in particolare, questo il nome della bambina, tende a elogiarla e lodarne la bellezza per la caratteristica fisica con cui è nata: degli occhi azzurri intensi e profondi.
Chioma ha la pelle scura così come i suoi altri fratelli, ma quando è nata aveva questi occhi azzurri così particolari che inizialmente fece spaventare i genitori. Gli occhi erano così chiari che la mamma la fece visitare per capire se fosse tutto ok. Quando poi le dissero che era semplicemente una caratteristica fisica si tranquillizzò.
Di recente la madre ha condiviso su Facebook il momento in cui la piccola Chioma ha ottenuto il diploma della scuola, orgogliosa e fiera della sua bambina. “Grazie Signore per questo giorno. Congratulazioni figlia mia, il mio orgoglio, la mia principessa con gli occhi azzurri Chioma. Ti auguro il meglio nei tuoi studio. Mamma ti ama così tanto”.
La mamma è ben consapevole della particolarità rara di questi occhi azzurri ed effettivamente molte persone che hanno commentato le foto hanno notato la stessa cosa. Tanti like e tante scritte di apprezzamento arrivano giornalmente nei suoi post, la bellezza di Chioma ha proprio conquistato tutti.