Mamma Sto Bene!
Influencer criticata per aver preparato il pranzo a suo marito

Influencer criticata per aver preparato il pranzo a suo marito

Sonali Arora è un’influencer che è stata criticata per aver preparato il pranzo a suo marito. Su TikTok e altri social, la giovane racconta ogni aspetto della sua vita, anche il rapporto con il compagno, per il quale, a quanto pare, adora preparare pranzi nutrienti e sani. Apriti cielo, quando ha scritto quello che lei cucina ogni giorno per il marito, tutti le hanno puntato il dito contro.

Influencer criticata per aver preparato il pranzo a suo marito
Fonte foto da TikTok di sonali.arora_xx

Nel dettaglio, Sonali Arora è stata accusata di aver mandato in fumo, con un solo innocente video, anni di lotta femminista. Solo per aver ammesso di essere lei a cucinare i pasti in famiglia, quindi per lei e per il marito, spesso protagonista insieme a lei dei suoi filmati.

Sonali e Nipun Arora si sono sposati poco tempo fa. Recentemente, la ragazza ha pensato di postare su TikTok il racconto di quello che lei prepara per il marito per il pranzo e per la cena. Alcuni follower hanno commentato in modo positivo, ringraziandola anche per le idee che stava dando loro per la preparazione dei pasti casalinghi. Mentre altri hanno iniziato a criticarla in modo feroce e pesante.

Sonali e Nipun Arora
Fonte foto da TikTok di sonali.arora_xx

Questa è satira, giusto? Essere orgogliosi di questo è il mio peggior incubo. Come si suol dire: essere il cane preferito del padrone è continuare ad avere un padrone e ad essere un cane.

Questo è il tono di alcuni commenti, ai quali l’influencer ha risposto in una lunga intervista al Daily Mail, durante la quale ha anche detto:

Sono venute a chiamarmi casalinga degli anni ’50 e che stavo distruggendo il femminismo e la liberazione delle donne, ma stanno aggredendo mio marito senza nemmeno conoscerlo, chiamandolo un bambino di due anni, la gente lo chiama misogino o cose del genere Sono nel decennio degli anni ’50.

Fonte foto da TikTok di sonali.arora_xx

Critiche davvero feroci e pesanti, verso una donna che in realtà ama cucinare e si trova a suo agio tra i fornelli. Chi siamo noi per giudicare la vita di un’altra persona solamente da un video? Il femminismo consiste proprio nel poter vivere con totale libertà la nostra vita, libere da pregiudizi e preconcetti.

https://www.tiktok.com/@sonali.arora_xx/video/7124304288796429570?is_from_webapp=v1&item_id=7124304288796429570

Che ne pensi delle critiche ricevute?